meditate genteeee

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
micromix
NEO
NEO
MTB: giant reign 1

meditate genteeee

Messaggio da micromix »

http://life.wired.it/news/mobilita/2012 ... ml#content
trucchi x non farsi fregare le biciiiii :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx:
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: meditate genteeee

Messaggio da TARTA »

stika... inkia...
il ladro rivela i segreti...!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Ma da quando in qua lasciamo le NOSTRE bici legate a un palo.Comunque basta girare la sera per Parigi e vedi che lì è consuetudine legare le bici alle cancellate a 2mt di altezza.La prima volta che le ho viste tecade vià,ho pensat che sti parigini che me someaa un po imbesuic.Adesso mi è chiaro il nesso.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Quello che mi ha fregato la mia ha fatto meno fatica :crybaby: :crybaby:
L'ha semplicemente tolta dal mio box :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Anche a me hanno fatto visita nel box,ma essendo inesperti devono aver considerato la mia come bassa gamma,visto che è di alluminio satinato.In compenso si sono rifatti col mio vicino una De Rosa e una Pinarello,roba da gioielleria,ma erano bdc,perciò me n'teresa mia.
Ramingo
NEO
NEO
MTB: GT con le ruotone

Messaggio da Ramingo »

interessante...; ma quando parla del blocca disco come lucchetto antifurto commette un errore:
non vale niente, bastano 20 sec per tirar giù 6 viti (con avvitatore elettrico) si stacca il disco dal mozzo e lo scooter o bici viene rubata..se non mi sbaglio avevo visto anche un video di Striscia...
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

elio ha scritto:Anche a me hanno fatto visita nel box,ma essendo inesperti devono aver considerato la mia come bassa gamma,visto che è di alluminio satinato.In compenso si sono rifatti col mio vicino una De Rosa e una Pinarello,roba da gioielleria,ma erano bdc,perciò me n'teresa mia.
anche da me hanno tentato...
smontata la serratura esterna, hanno tentato di fare un contatto coi cavi, senza riuscirci...
motivo
quando mi si chiude la basculante col motore, giro la maniglia in posizione chiuso, questo non permette ai ladri di aprire la bascula col cavallotto, ma non so se funziona con tutte le bascule...
nel caso io sono stato fortunato, nei grage in fianco al mio hanno spazzato di tutto, bici e moto incluse...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi