PIETRA TOMBALE SU ARMSTRONG

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

PIETRA TOMBALE SU ARMSTRONG

Messaggio da elio »

E con questo il conto si chiude

http://video.corriere.it/sport/news/index.shtml
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Re: PIETRA TOMBALE SU ARMSTRONG

Messaggio da ivan.cosmico »

:vom: :vom: Me" COIONI!!!
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Sarò onesto...a me Armstrong è sempre stato un po' sulle scatole e ho sempre ritenuto fosse più dopato degli altri (che è tutto dire!) e che tra la malattia che ha avuto ed il potere della sua squadra e del Governo statunitense avesse una sorta di lasciapassare, pertanto se gli tolgono i 7 Tour vinti...va anche bene.
Il problema è che quei 7 Tour a quel punto dovrebbero essere assegnati ai secondi classificati ma a leggerne i nomi... :vom: :vom: :vom: vabbeh si è capito, passiamo ai terzi classificati...pota, ancora :vom: :vom: :vom: e giù e giù... :infxx:

Io sinceramente metterei una bella pietra tombale sopra tutto quel ciclismo e mi concentrerei a controllare il ciclismo attuale stangando chi viene trovato positivo all'antidoping
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Ashton, questo è Ashton...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ramingo
NEO
NEO
MTB: GT con le ruotone

Messaggio da Ramingo »

ecco appunto;concentrarsi sull'attuale ciclismo e stangare chi fà uso di bombe (cosa difficilissima da mettere in pratica)
secondo mè Le Roy americain come lo chiamavano sulla strade i francesi è stato un grande campione...uno che vince 7 tour di fila non è il primo pixxx che passa...non è giusto che adesso glieli tolgano!! dovevano appunto castigarlo prima con l'antidoping dove non è mai stato beccato..o meglio la federazione chiudeva 3 occhi x lasciarlo in gara... e siccome faceva mangiare i vari sponsor l'hanno lasciato fare...non è giusto neanche così...

scusate, ma sono un ex stradista...
e cmq Ruote grasse x sempre!!! :happxx:
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Mi stupisco che ancora vi stupiate, in quell' ambito lì son tutti della stessa pasta, o meglio, tutti con le mani in pasta, o con le "paste" in mano che dir si voglia...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Ramingo
NEO
NEO

Messaggio da Ramingo »

Alfred ha scritto:Mi stupisco che ancora vi stupiate, in quell' ambito lì son tutti della stessa pasta, o meglio, tutti con le mani in pasta, o con le "paste" in mano che dir si voglia...
guarda che purtroppo anche nell'agonismo Mtb (più o meno di alto livello, cmq gente serissima..prò di nome e di fatto) nessuno và a pane e acqua...ogni tanto ne beccano qualcuno/a per far vedere che qualche controllo c'è, ma è come svuotare il mare col secchio.
Secondo mè quando gli interessi ci sono e c'è da mettersi in tasca qualche soldino, l'aiutino si è disposti a prenderlo...purtroppo è così...
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Boh. Sono convinto anche io che i campioni di uno sport debbano essere integri e di esempio per amatori e appassionati che seguono quello sport per passione.
Detto questo però eviterei la caccia alle streghe verso questi atleti a cui sono richieste prestazioni spettacolari a uso e consumo di media e spettatori e che spesso sono vittime.
Secondo voi l' immagine di Bambini che si sono avvicinati con entusiasmo a uno sport e poi sono rimasti invischiati in un ambiente cannibale é una favola o risponde pienamente alla realtà?
Io per questo parlo di vittime e mi viene subito in mente il campione triste Marco Pantani.
Poi mi viene in mente la conferenza stampa in lacrime di Alex Schwazer che chiedeva aiuto.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Ramingo
NEO
NEO

Messaggio da Ramingo »

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/c ... 28505.html

robe da matti...; gli hanno revocato tutte le vittorie in carriera e gli hanno chiesto di restituire
pure il montepremi!!
di questo passo andranno a chiedere ai vari C..i e B.....li i 4 ghelli già spesi dai figli che hanno
vinto a suon di siringoni di Stempamina (doping dell'epoca)...

non è giusto; il primo pixxx che passa anche bombato come un cavallo da corsa non può vincerne 7 di fila; ci devi mettere anche del tuo anche con un pò di fortuna xchè no...

per mè rimane un grande campione.
bg1979
NEO
NEO
MTB: pezzo di ferro

Messaggio da bg1979 »

Troppa carne sul fuoco
troppi soldi
troppo stress
troppo panico da prestazione.

E poi rimangono soli come cani ( vedi Pantani...)
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Messaggio da Michele Zampieri »

Io non generalizzerei ne nel condannare, ne nell'assolvere.
Ha ragione chi dice dei giovani che poi un po' per obbligo e un po' per fame di vittorie si fanno trascinare in questo sporco mondo della FAMA.
Ha ancora ragione chi dice di Pantani, che forse è veramente l'unico che ne ha fatto le spese per tutti, guarda caso dopo il suo Caso hanno cambiato le regole dell'antidoping.
Hanno ragione tutti quelli che dicono che dove ci sono interessi e soldi esiste il doping, posso esserne testimone diretto....
Ma su Amstrong io farei un ragionamento diverso, se ti è stato bene l'assurdo quando te ne faceva comodo, devi accettarlo anche quando ti crea un danno...
Mi spiego meglio, a me dispiace che lui abbia avuto un tumore, mi dispisce davvero, ma tutti sapevano, ma dico proprio tutti, sapevano che per curare il suo tumore doveva assumere farmaci dopanti, e vuoi che questo non prendesse anche qualcosina in più oltre al suo semplice farmaco????
Bene, mi dispiace per lui, ma Amstrong non avrebbe dovuto correre, avrebbero dovuto utilizzare la sua immagine in modo diverso, in modo da diffondere la cultura dello sport pulito, ora è tardi per togliergli i titoli vinti, etc...
Per assurdo questo crea un danno ancora più grosso, che cosa racconto ai piccoli ciclisti in erba che mi chiedono spiegazioni? I grandi campioni lo sono davvero?
Ha ragione anche chi dice che il secondo, il terzo, il quarto e forse anche il centesimo, ma allora dovremmo fermare il ciclismo! Solo il ciclismo? e l'atletica? lo sci Nordico? tutti gli sport sono a rischio doping e i dopati peggiori sono tra gli amatori :allibxx: :allibxx: :allibxx: .
E allora abbiamo solo una soluzione, che noi in questo gruppo abbiamo già nelle nostre mani, diffondere la PASSIONE, coinvolgere, spiegare quanto bene può fare un panino col salame anche se arrivi un'ora dopo in cima alla salita, portare i nostri bimbi in cima al colle e assaporare insieme quella gioia immensa che si prova quando ti accorgi di esserti superato.
Buona pedalata a tutti.
Michele
Il Barba
bg1979
NEO
NEO
MTB: pezzo di ferro

Messaggio da bg1979 »

ho assistito di recente ad una partita di Pulcini all'oratorio......
i primi dopati sono i genitori che ''pompano'' i figli.

Se questo e' sport, cosa insegnamo alle future generazioni?
Che se non segnano il goal e' perche'
l'arbitro non e' capace?

Brian
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

c'è poco da dire ! ! ! !
----------------
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Messaggio da Michele Zampieri »

TARTA ha scritto:

c'è poco da dire ! ! ! !
Purtroppo di questi esempi ce ne sono molti, ma qui centra molto di più la stupidità e purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre in cinta.
Io credo che caratteristica principale di un campione sia l'intelligenza, dopato o no se non sei intelligente non diventi IL CAMPIONE.
Il doping lo vedo proprio come frutto di un ambiente che vive di fama, soldi, pubblicità.
Michele
Il Barba
Rispondi