Eccomi qua attivo come non mai, pronto a pedalare e FOTOGRAFARE
Sabato 29/09 giro nell'entroterra di Città Alta, sentiero bagnato, divertimento assicurato.
Orario h.07:45 - Ritrovo: solito Piazzale di Pedrengo.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
nel senso che terra bagnata, caduta assicurata "entro la terra"
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ciao ragazzi, visto che giro spesso sui colli di Città Alta: che giro fate? Io devo provare una bike del mio rivenditore e dato che non è mia devo andarci cauto. Quindi penso di andare in posti che conosco abbastanza e probabilmente sarò da quelle parti.
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
superskinny ha scritto:Ciao ragazzi, visto che giro spesso sui colli di Città Alta: che giro fate? Io devo provare una bike del mio rivenditore e dato che non è mia devo andarci cauto. Quindi penso di andare in posti che conosco abbastanza e probabilmente sarò da quelle parti.
Non abbiamo sentieri fissi, possiamo trovarci da qualche parte e decidere al momento, noi proveniamo da Ponte Ranica, all' inizio della ciclabile per citta alta, oppure da un' altra parte, fammi sapere tu.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Ragazzi purtroppo domani devo attendere l'apertura del negozio per ritirare la bici, quindi non potrò essere al ritrovo in tempo. Ci vediamo nei sentieri di città alta, per esperienza so che ci si incontra sempre da qualche parte...
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
eee visto che ho mandato scongiuri per far piovere e io a lavorare .. posso dire con sommo piacere che sabato prossimo sono libero ( salvo imprevisti , se muoio , se vinco al superenalotto o se la moglie comanda cosa non facile ) saro dei vostri . Vediamo per il giro ..
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
torce ha scritto:Buon divertimento. Io spero di uscire domenica meteo permettendo. Prepara un bel giro per sabato prossimo che, salvo imprevisti, dovrei esserci.
Gigi pensavo di andare in città alta e dintorni. Non ho ancora sentito David che tu non hai conosciuto (quello che è finito all'ospedale per intenderci): penso che comunque partiremo verso le otto. Potremmo incontrarci ,senti anche Ivan .