Ciao Emanuele, non so se hai già deciso in via definitiva la prossima bici (Giant Reign 2?), ti segnalo che sabato (a quanto ho capito sia mattina sia pomeriggio) ci sono le test bike Specialized nel negozio Cycle Classic ad Albano S. Alessandro, non so cosa ci sarà a disposizione ma domani sarò lì a ritirare la mia mtb (sperando che sia tutto a posto) e se vuoi chiedo cosa c'è ancora libero. L'anno scorso come full c'erano di sicuro Camber (provata da mio fratello) e Stumpjumper (provata da me) sia 26" sia 29" mentre non ricordo se c'erano anche Enduro.
Naturalmente provi senza alcun impegno, io quasi quasi vado nel pomeriggio (al mattino sono impegnato a un corso per lavoro) a provare una Camber o Stumpjumper 29" (sono fedele sostenitore delle 26", la proverei giusto per curiosità).
Ah, chiaramente questo invito lo giro a tutti (Ronzino, se vuoi provare la Enduro...anche se sono sicuro che non la compreresti lì

), dopo il giro proporrei una birra al Pub di Torre de' Roveri (che credo sia aperto...mi informerò anche di questo).
Fatemi sapere! Ciao
PS Mi è arrivato il faro ma tutti i mercoledì e tutti i giovedì sono via e (in via eccezionale) martedì prossimo ho una riunione con la squadra di bdc, mannaggia, mi tocca rimandare...poi vi pettino io sui sentieri in notturna