Ciao a tutti i E' da un pò che non ci si ritrova con le gambe sotto il tavolo, che ne dite di una cena per incontrarci e conoscere gli ultimi iscritti, visto che siamo parecchi, perchè nn ci riuniamo??
TARTA tu che nn fai un asso durante il giorno ORGANIZZA
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
sante parole cosmico... intendo quelle di organizzare una pizzata..
non quelle che io non faccio un azzo...
ma si dai che si fa, con i tanti nuovi arrivati, così ci si conosce...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Inserito il sondaggio, la scelta del martedì e venerdì non è vincolante, qualsiasi alternativa è buona.
Come location io proporrei il THE ORIGINAL BEER FEST, che si è sempre dimostrato all'altezza, quando ci è capitato di andare, ma anche in questo caso, qualsiasi altra location è ben acettata.
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Lasciaofino a fine setimana la possiilità di aggiungersi e di votare
Anche io voterei venerdì (come mi pare piacerebbe a Ronzino e a Cesare), però so che accontentare me vuol dire scontentare qualcun altro
Resto in attesa della data definitiva
ma ha anche aggiunt che sono acettateproposte, solo ronzino ha scritto che vorrebbe andare al venerdì
ad oggi giovedì 27 settembre sembra che la serata migliore sia giovedì 11
facciamo che lunedì riapro il sondaggio con la scelta fra
giovedì 11
venerdì 12
così accontentiamo tutte le richieste.