Finalmente!!!! Bike arrivata..DOMANI SI PROVA

Lasciate il vostro messaggio di saluto....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Fabio
NEO
NEO
MTB: Scott

Finalmente!!!! Bike arrivata..DOMANI SI PROVA

Messaggio da Fabio »

Salve Ragazzi mi rifaccio sentire dopo circa una settimana di latitanza, motivazione:
ritardo nella consegna bici, ma stamane finalmente e' arrivata..
Domani, io sarei libero nel pomerig.. dalle 16 alle 19 (3 orette), c'e' qualcuno che vuol farmi da cicerone, per una sgambata veloce????
Non ho assolutamente idea dei percorsi che si possono fare in 3 ore, non so se il tempo e' estremamente ridotto, oppure si puo' far qualcosa....
Aspetto vostre notizie
bye bye!!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Re: Finalmente!!!! Bike arrivata..DOMANI SI PROVA

Messaggio da Mù7 »

ciao Fabio. domani faccio una gita con la famiglia e nn posso ma ti posso dire ke tre ore sono + ke suffi per un giretto sui colli di città alta. uno dei tanti giri ke si possono fare salendo e scendendo da berghem de sùra è qsto h[url]ttp://www.gpsies.com/map.do?fileId=nrssssnwjbhgbadu[/url]. se hai un gps il gioco è fatto altrimenti fai la giovane marmotta con bussola e cartina anke se nn è detto ke qlke altro forumendolo nn sia disponibile. ciao
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Ah! cmq le proposte di pedalate postale nella sezione pedalate di gruppo
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

perfetto, ora devi solo seguire il forum e vedrai che troverai compagni di pedalate che ti porteranno a scoprire le nostre colline che, ti assicuro, sono stupende.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi