Ciao a tutti, sono Stefano biker che ama il fuoristrada e gli sterrati, abito a Torre Boldone, e ho una Cannondale Lefty, spero di trovare qualcuno per condividere uscite durante il week end
E gli uomini se ne vanno a contemplare le vette delle montagne, i flutti vasti del mare, le ampie correnti dei fiumi, l'immensità dell'oceano, il corso degli astri, e non pensano a sé stessi. Sant'Agostino
Pex1969 ha scritto:Benvenuto io domani con un bel gruppo faccio la ciclabile fino a rovetta e ritorno, non e' nei tuoi gusti ma se ti va.....
noi siamo in zona ciclabile da villa di seri fino a vertova .. ma facciamo poi il pradalunga e santuario forcella ..
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Benvenuto anke da parte mia...
E quelli ke mi hanno preceduto hsnno gia raccontato tutto
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014