Ciao amici della Stezzano Biker!!!...Lucignolo è tornato per darvi le nuove date della Festa della Birra di Cassinone (Area XX Secolo)...vi aspetto dal 2 all'11 luglio perchè oltre al dono del pedalare...so che avete anche quello di mangiare e bere!!!...e allora io rinnovo l'invito...ci trovate su Facebook...Associazione Giovani Cassinone...in particolare cercate l'evento [b]"A TUTTA BIRRA...CASSINONE!" [/b]e confermate la vostra presenza...(là potete anche scaricare il volantino con tutte le info e i gruppi live...oppure chiedete al tarta che vi farà avere i flyer della festa!!!
STAY ROCK & TUNED By Lucignolo P.R.
vi aspettooooooooooooo!!! (p.s.: per i fanatici della patata questa è la festa giusta...ne trovi di tutte le età!!!) 8)
Lucignolo ha scritto:vi aspettooooooooooooo!!! (p.s.: per i fanatici della patata questa è la festa giusta...ne trovi di tutte le età!!!) 8)
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SONO DACCORDO PER LA PATATA IN TUTTI MODI, MA NON DI TUTTE LE ETA E POSSIBILMENTE NON BOLLITA.
Ma come dice il saggio "buta mai via negot"
Ciao a tutti e per il momento accontentiamoci di una bionda (birra)
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA