Ciao raga come già detto un poco di tempo fà mi piacerebbe un'uscita sul monte misma....
Dunque visto che no limit e teo ci sono già stati vedete di pianificare il tutto. OVVIAMENTE PARTENZA AL SOLITO CIMITERO DI STEZZANO,aspettando adesioni porgo i miei saluti.... Che parole mei dù poeta
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Ciao raga, mi dispiace (per voi) ma sono in un addio al celibato dal primo pomeriggio di domani, in Franciacorta!!!
Spero di riuscire a ritrovare la strada di casa....
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
ma penso che la prossima sia l'ultima settimana di stop, il ginocchio sta meglio....
dolore tenue....
quindi se prosegue così, max 7 giorni e sono in sella
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ciao ragazzi purtroppo domani sono di curvè in giardino,sarà per la prossima.
PS per due domeniche non ci sono vado in ferie mi spice tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per voi che dovete tirare il carretto AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ciao buon temponi
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Ue ciao raga,scusate il ritardo ma sere ciapat...( mia ira) sull'uscita di sabato che dire nulla di particolare. Partiti da Lallio in solitaria io ed emanuele e man mano il tempo scorreva decidavamo il da farsi,centro di Bg,Seriate,Gorle,Villa Di Serio ad imboccare la ciclovia dela valle seriana per giungere fino Pradalunga dove ci attende la salita al Santuario Madonna della Forcella per poi attaccare il monte misma ma una telefonata ci giunse da casa dove ci avvisano che a Lallio pioveva a dirotto (16/16.30 circa) e noi non contenti senza nessuna preoccupazione incominciammo la scalata quando dopo un paio di km fummo assaliti dal temporale che prima aveva transitato a casa. Di fretta e furia ritornammo al santuario per dirigerci verso casa dove a villa di Serio ci aspettava uno splendido sole. 8) tot 50 km circa anche se la mia meta non e' stata raggiunta... .Non fa' nulla attaccheremo il Monte Misma un'altra volta e sicuramente insieme ad altri bikers ciao a tutti Buba
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE