domani sera che ne dite di fare un giro serale ora di partenza la decidiamo in base a chi si aggrega, comunque partenza da lallio per le 19 circa destinazione città alta o maresana!
E dai.... potrei anche farcela :tixx: :tixx: Egnet po a te Ronzy???
Maaaaaa ..... qualcuno ha visto il meteo x domani???? No perchè o apena finit col'antibiotico, e dopo te la setet la
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
il meteo dice che non piove.io salvo imprevisti delle ultime ore mi faccio trovare alle 19 a lallio,io cmq ho i soliti lumini da cimitero,come dice un mio amico che invito a venire nonostante gli antipiotici anche perchè mi deve fare da faro,capit! serper a tutti
germinator ha scritto: il meteo dice che non piove.io salvo imprevisti delle ultime ore mi faccio trovare alle 19 a lallio,io cmq ho i soliti lumini da cimitero,come dice un mio amico che invito a venire nonostante gli antipiotici anche perchè mi deve fare da faro,capit! serper a tutti
A Lallio.............Ma n'doe???????
CMQ anche io come @ronzino non parto se
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
RITROVO A LALLIO DAVANTI ALLA CHIESA PER LE 19.00, OPPURE AL PARCHEGGIO IN VIA EUROPA 17 (CASA DEL BUBA ED EMANUELE) CHI VUOL FARSI TROVARE IN GIRO CI SENTIAMO PER CELL. A DOMANI
emanuele ha scritto:RITROVO A LALLIO DAVANTI ALLA CHIESA PER LE 19.00, OPPURE AL PARCHEGGIO IN VIA EUROPA 17 (CASA DEL BUBA ED EMANUELE) CHI VUOL FARSI TROVARE IN GIRO CI SENTIAMO PER CELL. A DOMANI
Ok Ema....Alle 19,00 a casa tua (piggia permettendo)
Ho già mangiato e fatto la doccia dopo una fantastica pedalata guidata da @emanuele
E come al solito il divertimento non è mancato
Salitone con ciotolati scivolosi-------- discese tra radici e fango strabei........ e scalinate mega divertenti, anche se 2 non le ho fatte in sella
Comunque anche se al ritorno il cielo si stava preparando per versare ancora un pò d'acqua ......
@emanuele @ronzino @smamu @germinator e @serper sono arrivati Sani Salvi Stanki e soddisfatti senz ciapà ona gota de acqua....
bella notturna un po scivolosa nel bosco verso la castagneta ma divertente,ottimi strappi per rinforzare i muscoletti e per finire un po di bikemassaggio alle braccia sulle scalinate in citta alta, e come sempre ottima compagnia grazie a tutti
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
germinator ha scritto: bella notturna un po scivolosa nel bosco verso la castagneta ma divertente,ottimi strappi per rinforzare i muscoletti e per finire un po di bikemassaggio alle braccia sulle scalinate in citta alta, e come sempre ottima compagnia grazie a tutti
martedi si replica! quindi non mancate, grazie a tutti per la compagnia e alla prossima!
Osti, mi mancano le luci se no mi aggregherei volentieri.
Chi mi suggerisce un link per un impianto come si deve (Cesare mi aveva mostrato le sue credo Magicshine da 900 o 1200 lumen)
Questa stagione si prevede che le notturne si svolgeranno di martedì? Non era mercoledì il giorno canonico?
Chiedo perché a me andrebbe bene martedì mentre mercoledì no.
Specialized77 ha scritto:Osti, mi mancano le luci se no mi aggregherei volentieri.
Chi mi suggerisce un link per un impianto come si deve (Cesare mi aveva mostrato le sue credo Magicshine da 900 o 1200 lumen)
Questa stagione si prevede che le notturne si svolgeranno di martedì? Non era mercoledì il giorno canonico?
Chiedo perché a me andrebbe bene martedì mentre mercoledì no.
Giovedì ti andrebbe bene???
Io ho un faretto in più, se vuoi te lo posso prestare.
Purtroppo no, non posso né mercoledì né giovedì mentre martedì (prossimo e in generale) sarebbe ok
Ah, non state a diventare matti, non so neppure a quante notturne potrei venire, non ho mai provato, magari non mi ci trovo neppure con fari da 10000 lumen
Specialized77 ha scritto:Purtroppo no, non posso né mercoledì né giovedì mentre martedì (prossimo e in generale) sarebbe ok
Ah, non state a diventare matti, non so neppure a quante notturne potrei venire, non ho mai provato, magari non mi ci trovo neppure con fari da 10000 lumen
Io di solito esco da solo o con Tintore perché ho orari strani.