uscita di sabato 14 maggio mattina
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
uscita di sabato 14 maggio mattina
sabato mattina avremmo pensato di andare a fare una bella pedalata lungo il serio o in valle seriana sulla ciclabile hanno gia aderito il brusa e il roby partenza ore 8 parcheggio cimitero di stezzano aspetto partecipanti ciao
CHI VUOL MUOVERE IL MONDO PRIMA MUOVA SE STESSO MOLLARE MAI!!!!!
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
- Robi
- BABY
- MTB: Specialized Marathon
Re: uscita di sabato 14 maggio mattina
confermo domani ore 8 ciao a stasera x calcetto e after-beer...... 

Pedaliamo perchè ci piace, il resto è il nulla...
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
PENNA TE SERTE PROPE IN COMA
SABATO E' IL 15
ma visto che hai lasciato il post alle 22,15 l'errore è concesso
MA IL SOTTOSCRITTO CAUSA CADUTA DOMENICA SCORSA
MENTRE SI SCENDEVA DAL PERTUS VERSO COSTA IMAGNA, CON CONSEGUENTE GINOCCHIO GONFIO CHE SI TRASCINA DA 1 SETTIMANA....
DEVE OPTARE PER UNO STOP FORZATO....
:evil:
SABATO E' IL 15
ma visto che hai lasciato il post alle 22,15 l'errore è concesso
MA IL SOTTOSCRITTO CAUSA CADUTA DOMENICA SCORSA
MENTRE SI SCENDEVA DAL PERTUS VERSO COSTA IMAGNA, CON CONSEGUENTE GINOCCHIO GONFIO CHE SI TRASCINA DA 1 SETTIMANA....
DEVE OPTARE PER UNO STOP FORZATO....

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Caio penna ma come ci siamo già sentiti oggi non posso la mattina alla prox buba 
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
scusate per la data ma so prope in airia come dis ol tarta!!!! Pero' bellissima uscita, peccato che il brusa ha rinunciato all'uscita e siamo andati io e l'amico roberto.cmq eravamo decisi ad andare sul serio o sulla ciclabile della valle seriana ma come il tarta noi siamo un po in airia e dopo aver fatto la solita sosta caffe' al barettino della bella signora che non mi ricordo mai come si chiama, abbiamo deciso di salire la maresana ma dalla strada che facciamo sempre in discesa praticamente quella dove a dicembre ho lasciato lo scafoide e non vi dico la pendenza da paura!!!!!!!!!!cmq siamo arrivati in cima non mollando mai e anche se l'acido attico del calcetto si faceva sentire abbiamo sofferto ma ci siamo divertiti. ciao a tutti
CHI VUOL MUOVERE IL MONDO PRIMA MUOVA SE STESSO MOLLARE MAI!!!!!
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
PURTROPPO QUANDO ABBIAMO POCO TEMPO PER PEDALARE, LA META DIVENTA SEMPRE LA MARESANA.
SAREBBE BELLO SE RIUSCISSIMO A MAPPARE CON IL GPS ALTRI PERCORSI ALTERNATIVI NELLE VICINANZE DELLA CITTA', MA QUI DEVO PER FORZA CHIEDERE L'AIUTO DI TUTTI QUELLI CHE SONO MUNITI DI GPS, e ormani siamo in tanti.
SAREBBE BELLO SE RIUSCISSIMO A MAPPARE CON IL GPS ALTRI PERCORSI ALTERNATIVI NELLE VICINANZE DELLA CITTA', MA QUI DEVO PER FORZA CHIEDERE L'AIUTO DI TUTTI QUELLI CHE SONO MUNITI DI GPS, e ormani siamo in tanti.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------