Fanaliera TrustFire 1800 Lumen

Qui trovate le vendite andate a buon fine
Regole del forum
[center][tweet][/tweet][/center]
Rispondi
Ramingo
NEO
NEO
MTB: GT con le ruotone

Fanaliera TrustFire 1800 Lumen

Messaggio da Ramingo »

Mi sono accorto che le notturne insomma...; non fanno per mè e vendo le luci appena comprate, usate 2 volte.
trattasi di triplo Faretto da 1800 L totali, faro centrale da 1000, gli altri due da 4oo L azionabili
simultaneamente tramite pulsante che funge anche indicatore di batteria che dura 6 ore in totale usando tutti e 3 i fari, se solo quello da 1000 o gli altri 2 da 800 dura più di 8 ore!

Le foto parlano da sole, 100 con spedizione o 90 euro per ritiro a mano credo sia un buonissimo prezzo. Se interessa, contattatemi. ciao.

Ramingo

(sono nuovo del forum e mi scuso per l'intromissione..ma magari le luci servono a qualcuno..grazie per l'ospitalità)

Immagine

Immagine
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
Pex1969
NEO
NEO
MTB: merida matts 10

Re: Fanaliera TrustFire 1800 Lumen

Messaggio da Pex1969 »

:happxx: grandeeeeee :contxx: ti mando email x contrattazione :appxx:
NON PUÒ PIOVERE X SEMPRE !!!!!
Ramingo
NEO
NEO
MTB: GT con le ruotone

Re: Fanaliera TrustFire 1800 Lumen

Messaggio da Ramingo »

Pex1969 ha scritto::happxx: grandeeeeee :contxx: ti mando email x contrattazione :appxx:

Scusami Pex..; ma non avendo ricevuto nessun tuo segnale di fumo e avendo richieste
in altri canali, l'ho piazzato stamattina!!

La fanaliera non è più disponibile; grazie ancora per l'ospitalità nel vostro mercatino.
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
Rispondi