Sabato 14 al Passo Tartano
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Sabato 14 al Passo Tartano
Ciao ragazzi, come da titolo ecco la proposta per sabato: Valleve, San Simone, Passo Tartano, Foppolo, Valleve
Lo trovate quì:
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/pe ... ativa.html
Lo trovate quì:
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/pe ... ativa.html
-
- BABY
- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Re: Sabato 14 al Passo Tartano
Bella proposta, a che ora prevedi la partenza? E l'arrivo? Il sito indica 3 ore e mezzo ma per il Giro dei Laghi ne indicava 6 e mezzo mentre alla fine siamo stati in giro 12 ore precise... 

Proposta interessante, attendo dettagli ora partenza e ritorno previsto.
@ specialized ... Magari possiam farci il viaggio insieme. Sto tuonato!!!

@ specialized ... Magari possiam farci il viaggio insieme. Sto tuonato!!!

-
- BABY
Ciao Fabry, mi dispiace ma io al 99% salgo venerdì sera a Isola di Fondra così mi porto avanti e dormo al fresco, poi resto in alta Valle per il battesimo domenica della mia nipotina (sono il padrino, pertanto è preferibile che non mi scartavetri in discesa
)
Dai dai, accorrete numerosi, il giro è molto bello e la compagnia lo sarà di sicuro

Dai dai, accorrete numerosi, il giro è molto bello e la compagnia lo sarà di sicuro

Ciao ragazzi, ora vediamo quanti siamo, per l'orario, penso che 7,30/800 possa andare, il percorso sebbene non lungo, presenta tratti a spinta, nel caso chi deve stare in certi orari, dal passo di Tartano, si può scendere direttamente a Cambrembo, se per qualcuno fosse troppo corto, si potrebbe fare qualche variante! 

-
- BABY
Perfetto, resto tuonato e voto già +1 per aggiungere qualche variante...fatto 30 è sempre meglio fare 31 

la milanese salta...e ne se va a fare il week in trentino sperando di fare giro del latemar
e monte altissimo sperem nella discesa:impxx:

-
- BABY

Buon giro del Latemar, deve essere fantastico

A me va bene tutto anche giro lungo, tipo che se partiamo per le 7 30 riusciamo a farci anche 4 h e 30 di giro. Io devo essere a Stezzano Max alle 14...
Sto tuonato!!!

Sto tuonato!!!

Io penso di esserci, magari tagliando direttamente a Cambrembo dal Passo di Tartano
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
complimenti. gran bei girisabrina ha scritto:la milanese salta...e ne se va a fare il week in trentino sperando di fare giro del latemar![]()
e monte altissimo sperem nella discesa:impxx:
-
- NEO
- MTB: Giant yukon
Bravo Matteo!! Bella foto!! 

-
- BABY
Dai dai che ho visto come vai, in discesa dopo 100metri...già non ti vedo più!
Vedremo se ricordo le lezioni di guida di Emanuele, spero proprio di sì

in teoria dovrei esserci anche io, e perche no qualche lezione la facciamo ancora, però te l'ho già detto se non metti un po di coraggio miracoli non se ne possono fareSpecialized77 ha scritto:Dai dai che ho visto come vai, in discesa dopo 100metri...già non ti vedo più!
Vedremo se ricordo le lezioni di guida di Emanuele, spero proprio di sì

Quelle sono le varianti!! comunque quando siamo su decidiamo sul da farsi!!ronzino ha scritto:![]()
![]()
màààà cesare,non dovevamo fare tartano + dordona??oo oo !!!allora non facciamo le 2 discese più bellle!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi prima si parte e il
darà meno fastidio!resto tuonato.
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- BABY
Ahahah ho visto il secondo video del Giro dei Laghi, al minuto 9 si vede quando mi sono cappottato,emanuele ha scritto:in teoria dovrei esserci anche io, e perche no qualche lezione la facciamo ancora, però te l'ho già detto se non metti un po di coraggio miracoli non se ne possono farein teoria perche sono ancora dolorante dopo una caduta fatta ieri sera! domani sera darò conferma
![]()

Prometto che domani mi metto d'impegno e tiro fuori le palle, vedere i video con la vostra

Resto tuonato, visto che salgo in Valle oggi pomeriggio e là non so se riesco a connettermi al forum, al massimo chiamo Cesare per sapere l'orario definitivo.
Partenza dal piazzale subito dopo la Chiesa di Valleve?

ci sono anch'io sempre che qualcuno abbia posto in macchina.la mia la usa la moglie x il lavoro

Ritrovo a Valleve alle 07,30
a domani!!
a domani!!

Anche questa volta il meteo ci ha graziati, giornata un pò freschina in alto ma niente acqua.
9 intrepidi alla partenza, guidati da Ronzino in una sua versione del giro che oltre al passo di Tartano con discesa a Foppolo, in 5 siamo saliti fino al Passo Dordona per poi scendere al rifugio per una meritata sosta.
Alla fine un altra giornata intera a cavallo delle nostre Mtb!!
Un grazie a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia come sempre e tanta determinazione!!
Alla prossima!!
9 intrepidi alla partenza, guidati da Ronzino in una sua versione del giro che oltre al passo di Tartano con discesa a Foppolo, in 5 siamo saliti fino al Passo Dordona per poi scendere al rifugio per una meritata sosta.
Alla fine un altra giornata intera a cavallo delle nostre Mtb!!
Un grazie a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia come sempre e tanta determinazione!!
Alla prossima!!

-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Belle foto come sempre. Bravi!
-
- BABY
Grazie mille a tutti i partecipanti a questa meravigliosa escursione, scusate se vi ho fatto aspettare parecchio nella discesina dopo il Passo Tartano ma se Ronzino scrive che quel tratto aveva una pendenza micidiale...a me è sembrata la discesa all'Inferno
tanto era ripido - non parliamo poi del tratto Convento-Valleve (anche perchè lì non ne avevo più e attenzione ed equilibrio calavano).
Sono contentissimo dell'escursione, della compagnia, e anche di aver fatto qualche passaggino un po' spigoloso che 15 giorni fa non avrei osato affrontare...adesso devo guardarmi in giro per ginocchiere con parastinchi (o semplici parastinchi da calcio?) perchè mi sono dato una bella affettata alla tibia sinistra coi pin, però almeno questa volta non mi sono cappottato
Alla prossima

Sono contentissimo dell'escursione, della compagnia, e anche di aver fatto qualche passaggino un po' spigoloso che 15 giorni fa non avrei osato affrontare...adesso devo guardarmi in giro per ginocchiere con parastinchi (o semplici parastinchi da calcio?) perchè mi sono dato una bella affettata alla tibia sinistra coi pin, però almeno questa volta non mi sono cappottato

Alla prossima