Scambio di mail con i cucuzzoli, molto gentili e disponibili.
A settembre ci riproviamo
A:
info@mtbcucuzzoli.it <
info@mtbcucuzzoli.it>
Ciao,
sono Simone del MTB Stezzano, ho avuto il piacere di conoscere il vostro Enrico (ibis mojo) in occasione di una piacevole passeggiata sulla bergamasca.
Avevo intenzione di salire da voi a fare il Tour in oggetto, Sabato 14 luglio.
Si sa che un local è sempre meglio del GPS e allora mi è venuto in mente il simpaticissimo Enrico e le VS zone che capitano proprio a fagiuolo.
Posso contare sulla vs compagnia?
Ciao e a presto.
da:
lucadueruote@libero.it
Ciao Simone, non so con esattezza in quanti ma... sabato 14 molti (compreso il sottoscritto) saranno in valle d'Aosta per un giro con discesa notturna già organizzato e programmato da un pò... per cui non so se potremo esserti di aiuto o compagnia. Personalmente sono abbastanza vicino alla zona del giro, magari qualche biker che conosco potrebbe essere interessato ma, ovviamente, non posso garantire però... nel caso te lo segnalerò.
Luca.
Ciao Luca,
grazie per la risposta e la cortese attenzione, se non c’è la possibilità di pedalare assieme stavolta fa niente……..ci riproveremo a settembre.
Ciao, e buone pedalate!!
Ciao, prego, figurati! Ma... solo per capire, il giro lo fate comunque o lo rimandate? Purtroppo niente di sicuro però domani un'amica mi farà sapere se, lei o altri, saranno da quelle parti.
Per ora sono da solo, hanno rinunciato tutti. E penso che ormai non si aggreghi nessuno vedendo il meteo.
Sinceramente farmi 300km da solo nn ne ho voglia, ci riproveremo un’altra volta.
Ciao, buona giornata e grazie ancora.
Effettivamente... i km non sono pochi ed il meteo, l'ho guardato solo ora, promette nuvole. Direi che non sono le condizioni migliori per una trasferta. Ci sentiamo più in la, vedremo se si riuscirà a combinare qualcosa... nel frattempo buone pedalate!