A tutti, per Sabato 7/7, io ed il gruppo abbiamo intenzione di andare a fare un giro al rifugio longo e calvi, per chi volesse aggregarsi, come sempre PEDALAREEEE.
Ritrovo Piazzale Pedrengo ore 06:30 Automuniti. DROGATI
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Certo che mi ricordo, GRAZIE a voi che mi avete aspettato, con questa escursione fatta dopo 4 mesi che andavo in bici, mi sono reso conto che è uno sport spettacolare e la compagnia superlativa.
Adesso un pò più di gamba c'e', e speriamo di non fare come l'alessio, che ha forato 4 volte.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Eccomi qua dopo un lungo lavoro.
Per i miei compagni di viaggio un , ottimo giro bello tosto, due rifugi in un giorno, fatto 2 anni fà, ma sempre tosto, a parte il bel giro il bel panorama e la bella compagnia, anche stavolta abbiamo conosciuto due splendide persone, Marco ed Anna, Anna mi ha raccomandato di portare i saluti a GILIO, ti ricordi di Anna?
Ecco le foto dell' avventura:
Irek ha scritto:per sabato pomeriggio 14/7 organizzate qualcosa???
Difficilmente il mio gruppo organizza per il pomeriggio, noi preferiamo il Sabato mattina, fà più fresco e abbiamo un pò di tempo in piu, per sabato mattina, abbiamo intenzione un giretto sopra cene, è ancora da definire, però stiamo di sicuro in zone, visto gli impegni pomeridiani, per Sabato 21/07 si pensava al rifugio curò.
Sappi che noi siamo di MTB naturalmente, "te magare avansa ergot!"
come sempre ottima compagnia , gran bel giro a un fiore in ottima forma ,come sempre grande cosmico fotografo ufficiale del gruppo dei come gia detto da cosmico, abbiamo conosciuto marco e anna, ma arrivati al rifugio longo abbiamo conosciuto anche quel biker di cllocate, veramente simpatico , bella giornata a tutti alla prox
gigi.ultra ha scritto: come sempre ottima compagnia , gran bel giro a un fiore in ottima forma ,come sempre grande cosmico fotografo ufficiale del gruppo dei come gia detto da cosmico, abbiamo conosciuto marco e anna, ma arrivati al rifugio longo abbiamo conosciuto anche quel biker di cllocate, veramente simpatico , bella giornata a tutti alla prox
Un saluto a tutti i biker mtbstezzanesi incontrati al Longo, noi che le calorie le integriamo in tempo reale al Longo ci siamo ripassati verso le 14.00 e abbiamo fatto il pieno di carboidrati .
Di nuovo un saluto a tutti è sempre un piacere conoscere di persona i biker che si celano dietro ai nick.
Irek ha scritto:fanc io sabato mattina se organizzate vi seguo!! se scoppio torno indietro!! ahhhhhhh
Tranquillo, non puoi andare peggio del "ol fiur de scans"
Domani se riesco apro il nuovo giro, per ora
tranquillo ? cosa ti sei fumato ? e' una gentil donzella la Irek
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Irek ha scritto:fanc io sabato mattina se organizzate vi seguo!! se scoppio torno indietro!! ahhhhhhh
Tranquillo, non puoi andare peggio del "ol fiur de scans"
Domani se riesco apro il nuovo giro, per ora
tranquillo ? cosa ti sei fumato ? e' una gentil donzella la Irek
Macchè donzella!!, sara una - Fidati di uno , che riconosce lontanamente una donzella.
Cris - Scommettiamo?
Cosa fai Sabato??? ti fai ancora i c... tuoi?