Uscita giovedì sera 29 aprile
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Uscita giovedì sera 29 aprile
Vorrei fare una pedalata fino a clusone sulla pista ciclabile, come allenamento.
Partenza ore 19,30
Ritrovo: negozio CycleClassic di Albano.
Chi viene?
Partenza ore 19,30
Ritrovo: negozio CycleClassic di Albano.
Chi viene?
Re: Uscita giovedì sera 29 aprile
per fortuna lavoro, comunque penso di uscire verso le 17,30 da casa per poi fare il pisgiù.
PS sarò al bar bivio per sorisole (venendo da bergamo dopo la maresana è il primo semaforo) dove parte la ciclabile che và fino ad Almè alle ore18,15 circa
ciao a tutti
PS sarò al bar bivio per sorisole (venendo da bergamo dopo la maresana è il primo semaforo) dove parte la ciclabile che và fino ad Almè alle ore18,15 circa
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
PRIMA DI TUTTO CIAO MARCELLO e benvenuto fra di noi....
anche se lavoro a gorlago, ho il problema che esco dall'ufficio non prima delle 20,00 e al momento fa ancora buio, però lancia i tuoi messaggi nel forum e magari come già fatto altre volte, una bella partenza da quelle zone si può fare....
tipo s. giovanni delle formiche che purtroppo l'abbiamo ritentato il giorno sbagliato,
PIOVEVA A PIU' NON POSSO vero Bubba

anche se lavoro a gorlago, ho il problema che esco dall'ufficio non prima delle 20,00 e al momento fa ancora buio, però lancia i tuoi messaggi nel forum e magari come già fatto altre volte, una bella partenza da quelle zone si può fare....
tipo s. giovanni delle formiche che purtroppo l'abbiamo ritentato il giorno sbagliato,
PIOVEVA A PIU' NON POSSO vero Bubba

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
A segont te alera acqua? :?: no no diluvio era ma diluvio tanto che si pisciava dal cxxo..TARTA ha scritto:PIOVEVA A PIU' NON POSSO vero Bubba

E POI UN BENVENUTO A MARCELLO :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE