come da titolo io sarò alla griglia alla cascina fui di costa di mezzate x una festa organizzata dal matogrossoo tutti i soldi sono devoluti all'associazione se vi fate vedere mi farebbe piacere grigliare qualcosa anche x voiii ciaooooo
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
che pixxx io sono di servizio oggi 21/6 ma la festa prosegue sino a domenica mentre domenica sono al rifugio colombe in val camonica x cucinare una porchetta seìiete i ben venuti anche al rifugio sempre matogrossoooooo io ci vado in biciiii ciaoooo
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:complimenti x gli impegni extrapedale micro...
grassie comunque la pedalata sino al rifugio me la godo poi invierò foto con divisa mtb stezzano mentre cucino la porchetta tanto x farvi venire fameeeeee http://www.rifugiocolombe.it/come_raggiungerci.html
x salire si con la macchina sideve pagare 5 euri anche il comune deve fare cassa
Ultima modifica di micromix il 21/06/2012 17:01, modificato 1 volta in totale.
ricorda, solo cucinare, niente mangiare.... con tutta la fatica che hai fatto x perdere 10 kg
ma qui sembravo incazzato e strano non lo eroooo anzi il sig Gavino e il generale della grigliaa e non potrei mai essere incazzoso con luiiii cmq mi sono fermato a 1 lt e mezzoooooo ovviamente birra notteeee e grazie x la bevutaaaaa