lunedì 11 giugno
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
lunedì 11 giugno
buongiorno biker's...
tutto sommato, tirando i conti della festa dello sport, penso che anche quest'anno siamo stati all'altezza dell'evento, e ringrazio ancora tutti quanti hanno contribuito....
tutto sommato, tirando i conti della festa dello sport, penso che anche quest'anno siamo stati all'altezza dell'evento, e ringrazio ancora tutti quanti hanno contribuito....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Re: lunedì 11 giugno
Io son di ritorno dalle marche.
Ieri per me gita coi coscritti in quel di Mantova.
La compagnia é stata il cardine della gita e non ha deluso e Mantova ci ha fornito un'ottima cornice. Peccato che il palazzo ducale fosse chiuso in seguito al terremoto che ha aperto varie crepe nei suoi muri di mattoni ma l'abbiamo ammirato dall'esterno con la guida (una sfollata che abita a mezzora da lì) ci ha raccontato qualche aneddoto sui Gonzaga.

Bellissima e visibile la Basilica di s Andrea.

La compagnia é stata il cardine della gita e non ha deluso e Mantova ci ha fornito un'ottima cornice. Peccato che il palazzo ducale fosse chiuso in seguito al terremoto che ha aperto varie crepe nei suoi muri di mattoni ma l'abbiamo ammirato dall'esterno con la guida (una sfollata che abita a mezzora da lì) ci ha raccontato qualche aneddoto sui Gonzaga.

Bellissima e visibile la Basilica di s Andrea.

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Comunque molti i contenuti positivi di questa gita fra cui un segnale di sostegno all'economia della zona che ha bisogno anche del turismo per ripartire
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- cristal
- NEO
- MTB: MDE/Mondraker
- Contatta:
Bravi a tutti.TARTA ha scritto:buongiorno biker's...
Complimenti per l'iniziativa
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Be... Mia figlia mi ha cazziato per il fatto che sono mancato tutto il giorno del suo compleanno..... Ma poi è andata a festeggiare con le sue amiche.....alla fine hanno festeggiato anche mamma e papàTARTA ha scritto:buongiorno biker's...

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Sei fortunato.. se lo facevo io ero giàSERPER ha scritto:Be... Mia figlia mi ha cazziato per il fatto che sono mancato tutto il giorno del suo compleanno..... Ma poi è andata a festeggiare con le sue amiche.....alla fine hanno festeggiato anche mamma e papàTARTA ha scritto:buongiorno biker's...
tutto sommato, tirando i conti della festa dello sport, penso che anche quest'anno siamo stati all'altezza dell'evento, e ringrazio ancora tutti quanti hanno contribuito....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()