lunedì 11 giugno

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

lunedì 11 giugno

Messaggio da TARTA »

buongiorno biker's...
tutto sommato, tirando i conti della festa dello sport, penso che anche quest'anno siamo stati all'altezza dell'evento, e ringrazio ancora tutti quanti hanno contribuito....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Re: lunedì 11 giugno

Messaggio da Salukkio »

Io son di ritorno dalle marche.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Ieri per me gita coi coscritti in quel di Mantova.
La compagnia é stata il cardine della gita e non ha deluso e Mantova ci ha fornito un'ottima cornice. Peccato che il palazzo ducale fosse chiuso in seguito al terremoto che ha aperto varie crepe nei suoi muri di mattoni ma l'abbiamo ammirato dall'esterno con la guida (una sfollata che abita a mezzora da lì) ci ha raccontato qualche aneddoto sui Gonzaga.
Immagine

Bellissima e visibile la Basilica di s Andrea.

Immagine Immagine Immagine Immagine
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Comunque molti i contenuti positivi di questa gita fra cui un segnale di sostegno all'economia della zona che ha bisogno anche del turismo per ripartire
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
cristal
NEO
NEO
MTB: MDE/Mondraker
Contatta:

Messaggio da cristal »

TARTA ha scritto:buongiorno biker's...
tutto sommato, tirando i conti della festa dello sport, penso che anche quest'anno siamo stati all'altezza dell'evento, e ringrazio ancora tutti quanti hanno contribuito....
Bravi a tutti.
Complimenti per l'iniziativa
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Be... Mia figlia mi ha cazziato per il fatto che sono mancato tutto il giorno del suo compleanno..... Ma poi è andata a festeggiare con le sue amiche.....alla fine hanno festeggiato anche mamma e papà :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Ramos
NEO
NEO
MTB: S.Enduro|RR 8.2

Messaggio da Ramos »

SERPER ha scritto:
Be... Mia figlia mi ha cazziato per il fatto che sono mancato tutto il giorno del suo compleanno..... Ma poi è andata a festeggiare con le sue amiche.....alla fine hanno festeggiato anche mamma e papà :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Sei fortunato.. se lo facevo io ero già :impxx:
Rispondi