Sabato 26 mattina

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Simone
BOY
BOY
MTB: Epic Expert Carbon

Sabato 26 mattina

Messaggio da Simone »

Sabato mattina chi si fà un Trezzo??

Tipo ore 9 alla chiesa di Capriate??
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Re: Sabato 26 mattina

Messaggio da gigi.ultra »

magari , ma sabato devo andare a un matrimonio :crybaby: CHE MIA OIA
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

ciao raga io farò un giretto classico semi rilassante... il classico palazzago valcava per poi scendere verso la roncola e da li decidere dove buttarmi se verso almenno o palazzago . domenica cercherò di aggregarmi a qualcuno che mi permetta di tornare per le ore 12.30max devo festeggiare il mio compleanno con la famiglia :fesxxx: :fesxxx: :cinxx: hapxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Simone
BOY
BOY
MTB: Epic Expert Carbon

Messaggio da Simone »

Ciao Beppe, verrei volentieri ma sono senza mezzo a motore...........buona pedalata :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

no limit ha scritto:devo festeggiare il mio compleanno con la famiglia :fesxxx: :fesxxx: :cinxx: hapxx
e con noi????

quando paghi????? :cinxx: :ubrxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
margherita7642
BABY
BABY
MTB: full&ss

Messaggio da margherita7642 »

Simone ha scritto:Sabato mattina chi si fà un Trezzo??

Tipo ore 9 alla chiesa di Capriate??
Sabato non ce la faccio ma se fai la sponda Bg facci sapere come sono le condizioni della vegetazione,un mese fa nel tratto da Capriate fino al depuratore cominciavano ad avanzare....
ciaoooo :cinxx:
...che bel campà!!!!! :D
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

no limit ha scritto:ciao raga io farò un giretto classico semi rilassante... il classico palazzago valcava per poi scendere verso la roncola e da li decidere dove buttarmi se verso almenno o palazzago . domenica cercherò di aggregarmi a qualcuno che mi permetta di tornare per le ore 12.30max devo festeggiare il mio compleanno con la famiglia :fesxxx: :fesxxx: :cinxx: hapxx
C---O!!!!Se la fai domenica sarei :contxx: :contxx: di completarla.....
L'ho fatta a metà domenica scorsa con il gruppo de mach (solo salita) poi io ed altri ci siamo fermati a valcava x vet ol gir, invece Mu7 tarta e ramos sono scesi dal Linzone.... e me ulie fala...... :tesxx: :tesxx: :tesxx:
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ok per domenica domani mi farò i prati parini via pisgiù, ore 8.00 cimitero di palazzago? fammi sapere ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Beppe ma vai in Valcava di mattina o pome?
Io e salukkio andiamo nel pomeriggio, con discesa da opreno, se qualcuno si vuole unire partiamo alle 14:00 da Terno. Ciao!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

Alfred ma sabato pomeriggio ?se sabato per mè ok sentiamoci su cell.al massimo ci troviamo al cimitero di Palazzago :ciaxx: :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

no limit ha scritto:ok per domenica domani mi farò i prati parini via pisgiù, ore 8.00 cimitero di palazzago? fammi sapere ciao
Ho appena risposto a @tintore che stasera ho una cena "devasto" e non ricordavo che ti avevo fatto richiesta....... OK allora domani alle (,00 al cimitero di palazzago :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Bel giro, come sempre.
Discesa umida ma sempre divertente.
Un grazie a beppe che in salita ha tirato il freno per aspettarci
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao Serper sentito telefonicamente Tintore domani Pisgiù ore 8.00 baretto solito, non so se sarò dei vostri ma farò il possibile :ciaxx: :ciaxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao Sal oggi mi sono divertito alla grande e devo ringraziare Tè e Alfred :appxx: :appxx: due fenomeni in discesa :appxx: (li ci volevano pure Mù e Ronzino e il resto della ciurma) che dire d'altro nulla la discesa la conoscono tutti e sanno che è un vero "divertimento" :twisted: :twisted: alla prossima.
NB.prima della fine di giugno penso di farmi una notturna di sabato con partenza cimitero di Palazzago ore 24.00 puntando Valcava , oppure Pertus :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Complimenti ragazzi! divertimento sempre al primo posto!! :ciaxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

no limit ha scritto:ciao Sal oggi mi sono divertito alla grande e devo ringraziare Tè e Alfred :appxx: :appxx: due fenomeni in discesa :appxx: (li ci volevano pure Mù e Ronzino e il resto della ciurma) che dire d'altro nulla la discesa la conoscono tutti e sanno che è un vero "divertimento" :twisted: :twisted: alla prossima.
NB.prima della fine di giugno penso di farmi una notturna di sabato con partenza cimitero di Palazzago ore 24.00 puntando Valcava , oppure Pertus :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Grazie per i complimenti. Troppo buono

Ps: per la notturna faró il possibile
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

no limit ha scritto:ciao Sal oggi mi sono divertito alla grande e devo ringraziare Tè e Alfred :appxx: :appxx: due fenomeni in discesa :appxx: (li ci volevano pure Mù e Ronzino e il resto della ciurma) che dire d'altro nulla la discesa la conoscono tutti e sanno che è un vero "divertimento" :twisted: :twisted: alla prossima.
No problem x domani..... può darsi che dò buca pure io...... Notturna mai fatta ma mi eccita un mukkio :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx:
Poi alle 24,00 l'è prope de ..... :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: "MTB STEZZANO"" :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: scendere dà lassù divertimento assicurato! :appxx: :appxx: :ookxx: :ookxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Vediamo se Opreno lo riesco a mettere in agenda per giugno che sono un tre mesi che manco su questo bel giro.
Complimenti al trio.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Pianùra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: BEMMEX
Contatta:

Messaggio da Pianùra »

Auguroni a "no limit" una classe, una garanzia, una potenza
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Mù7 ha scritto:Vediamo se Opreno lo riesco a mettere in agenda per giugno che sono un tre mesi che manco su questo bel giro.
Complimenti al trio.
Se vuoi della compagnia io ci sono; ho un debole per quella discesina
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

si Sal hai debole e credo che questa discesa la vorresti fare tua di notte.............. :kuxx: per cui spero di esserci quando ci provi :inkxx: :inkxx: :inkxx: e speriamo ci il resto del supermegagruppo talmente fulminati da farlo in notturna, (credo sia una discesa al limite :twisted: )
ciao fantastici
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Di notte? Anch'io anch'io :34xx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Mù7 ha scritto:Di notte? Anch'io anch'io :34xx:
:appxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Sabato 2 è festa. Cosa ne dite di venerdi sera p.v. ore 21 a palazzago?
Rispondi