Sabato 26 mattina
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Sabato 26 mattina
Sabato mattina chi si fà un Trezzo??
Tipo ore 9 alla chiesa di Capriate??
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Re: Sabato 26 mattina
magari , ma sabato devo andare a un matrimonio :crybaby: CHE MIA OIA
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
ciao raga io farò un giretto classico semi rilassante... il classico palazzago valcava per poi scendere verso la roncola e da li decidere dove buttarmi se verso almenno o palazzago . domenica cercherò di aggregarmi a qualcuno che mi permetta di tornare per le ore 12.30max devo festeggiare il mio compleanno con la famiglia

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Ciao Beppe, verrei volentieri ma sono senza mezzo a motore...........buona pedalata 

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
e con noi????no limit ha scritto:devo festeggiare il mio compleanno con la famiglia![]()
![]()
![]()
quando paghi?????

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
- margherita7642
- BABY
- MTB: full&ss
Sabato non ce la faccio ma se fai la sponda Bg facci sapere come sono le condizioni della vegetazione,un mese fa nel tratto da Capriate fino al depuratore cominciavano ad avanzare....Simone ha scritto:Sabato mattina chi si fà un Trezzo??
ciaoooo

...che bel campà!!!!! :D
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
C---O!!!!Se la fai domenica sareino limit ha scritto:ciao raga io farò un giretto classico semi rilassante... il classico palazzago valcava per poi scendere verso la roncola e da li decidere dove buttarmi se verso almenno o palazzago . domenica cercherò di aggregarmi a qualcuno che mi permetta di tornare per le ore 12.30max devo festeggiare il mio compleanno con la famiglia![]()
![]()
![]()

L'ho fatta a metà domenica scorsa con il gruppo de mach (solo salita) poi io ed altri ci siamo fermati a valcava x vet ol gir, invece Mu7 tarta e ramos sono scesi dal Linzone.... e me ulie fala......

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ok per domenica domani mi farò i prati parini via pisgiù, ore 8.00 cimitero di palazzago? fammi sapere ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Beppe ma vai in Valcava di mattina o pome?
Io e salukkio andiamo nel pomeriggio, con discesa da opreno, se qualcuno si vuole unire partiamo alle 14:00 da Terno. Ciao!
Io e salukkio andiamo nel pomeriggio, con discesa da opreno, se qualcuno si vuole unire partiamo alle 14:00 da Terno. Ciao!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Alfred ma sabato pomeriggio ?se sabato per mè ok sentiamoci su cell.al massimo ci troviamo al cimitero di Palazzago

-
- BIKER TESTIMONIAL
Ho appena risposto a @tintore che stasera ho una cena "devasto" e non ricordavo che ti avevo fatto richiesta....... OK allora domani alle (,00 al cimitero di palazzagono limit ha scritto:ok per domenica domani mi farò i prati parini via pisgiù, ore 8.00 cimitero di palazzago? fammi sapere ciao

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Bel giro, come sempre.
Discesa umida ma sempre divertente.
Un grazie a beppe che in salita ha tirato il freno per aspettarci
Discesa umida ma sempre divertente.
Un grazie a beppe che in salita ha tirato il freno per aspettarci
ciao Serper sentito telefonicamente Tintore domani Pisgiù ore 8.00 baretto solito, non so se sarò dei vostri ma farò il possibile

ciao Sal oggi mi sono divertito alla grande e devo ringraziare Tè e Alfred
due fenomeni in discesa
(li ci volevano pure Mù e Ronzino e il resto della ciurma) che dire d'altro nulla la discesa la conoscono tutti e sanno che è un vero "divertimento"
alla prossima.
NB.prima della fine di giugno penso di farmi una notturna di sabato con partenza cimitero di Palazzago ore 24.00 puntando Valcava , oppure Pertus

NB.prima della fine di giugno penso di farmi una notturna di sabato con partenza cimitero di Palazzago ore 24.00 puntando Valcava , oppure Pertus

Complimenti ragazzi! divertimento sempre al primo posto!! 

-
- MODERATORE
Grazie per i complimenti. Troppo buonono limit ha scritto:ciao Sal oggi mi sono divertito alla grande e devo ringraziare Tè e Alfred![]()
due fenomeni in discesa
(li ci volevano pure Mù e Ronzino e il resto della ciurma) che dire d'altro nulla la discesa la conoscono tutti e sanno che è un vero "divertimento"
![]()
alla prossima.
NB.prima della fine di giugno penso di farmi una notturna di sabato con partenza cimitero di Palazzago ore 24.00 puntando Valcava , oppure Pertus![]()
![]()
![]()
Ps: per la notturna faró il possibile
-
- BIKER TESTIMONIAL
No problem x domani..... può darsi che dò buca pure io...... Notturna mai fatta ma mi eccita un mukkiono limit ha scritto:ciao Sal oggi mi sono divertito alla grande e devo ringraziare Tè e Alfred![]()
due fenomeni in discesa
![]()
alla prossima.
NB.prima della fine di giugno penso di farmi una notturna di sabato con partenza cimitero di Palazzago ore 24.00 puntando Valcava , oppure Pertus![]()
![]()
![]()

Poi alle 24,00 l'è prope de .....

no limit ha scritto:ciao Sal oggi mi sono divertito alla grande e devo ringraziare Tè e Alfred![]()
due fenomeni in discesa
![]()
alla prossima.
![]()
![]()

Vediamo se Opreno lo riesco a mettere in agenda per giugno che sono un tre mesi che manco su questo bel giro.
Complimenti al trio.
Complimenti al trio.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: BEMMEX
- Contatta:
Auguroni a "no limit" una classe, una garanzia, una potenza
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
-
- MODERATORE
Se vuoi della compagnia io ci sono; ho un debole per quella discesinaMù7 ha scritto:Vediamo se Opreno lo riesco a mettere in agenda per giugno che sono un tre mesi che manco su questo bel giro.
Complimenti al trio.
si Sal hai debole e credo che questa discesa la vorresti fare tua di notte..............
per cui spero di esserci quando ci provi
e speriamo ci il resto del supermegagruppo talmente fulminati da farlo in notturna, (credo sia una discesa al limite
)
ciao fantastici

ciao fantastici
Di notte? Anch'io anch'io 

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- MODERATORE
Mù7 ha scritto:Di notte? Anch'io anch'io

Sabato 2 è festa. Cosa ne dite di venerdi sera p.v. ore 21 a palazzago?