cris ha scritto:visto e considerato che sabato sono libero (facciamo le) asspetto proposte dal gruppo del sabato oppure propongo io un giretto qua in zona
'' fiume oglio ,salita a viadanica ,forcella di -Sarnico .discesa e ritorno sul sentierino del fiume tutto fino a cividate . tempo circa 3 orette con aperitivo o caffe, sempre se qualcuno non cade nel fiumiciattolo
geloso eheheheheh?gigi.ultra ha scritto:la belen tua moglie che dorme ma
di meno
Me so mia gelus......cris ha scritto:geloso eheheheheh?gigi.ultra ha scritto:la belen tua moglie che dorme ma
di meno
SERPER ha scritto:Me so mia gelus......cris ha scritto:geloso eheheheheh?gigi.ultra ha scritto:la belen tua moglie che dorme ma
di meno
Ie me hà bé tote dò......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
atent che ta ma troet me nel lecc prima co ioc derc ..gigi.ultra ha scritto:SERPER ha scritto:Me so mia gelus......cris ha scritto:geloso eheheheheh?gigi.ultra ha scritto:la belen tua moglie che dorme ma
di meno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma brao, è cosi che devono parlare i ragassi del M B T stezzano
Me se te rie dal de dré.........n' tat ke te dormetcris ha scritto:atent che ta ma troet me nel lecc prima co ioc derc ..gigi.ultra ha scritto:SERPER ha scritto:Me so mia gelus......cris ha scritto:geloso eheheheheh?gigi.ultra ha scritto:la belen tua moglie che dorme ma
di meno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma brao, è cosi che devono parlare i ragassi del M B T stezzano
hai propio ragione grande beppeivan.cosmico ha scritto:Come sempreal beppebiker, impeccabile.
![]()
![]()
![]()
Minc.. a guardare il video, sento dolore ancora ai muscoli delle gambe.