uscita domenica 18/04/10

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

uscita domenica 18/04/10

Messaggio da no limit »

ciao raga per domenica avrei pensato meteo permettendo ad un giretto al pertus tipo:
partenza da Stezzano cimitero ore 7,00 secondo ritrovo strada statale briantea ore 7,40 bar svincolo per barzana Palazzago sulla destra ( località S. sosimo c'è solo quello autolavaggio di fronte) poi celana - carenno - pertus ritorno idem come sopra ma su mulattiera con eventuali variabili da inserire strada facendo
difficoltà media ritorno previsto ore 12,30 max
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Re: uscita domenica 18/04/10

Messaggio da Mù7 »

prenoto ma nn verso la caparra x' mi sa ke il mio capo ha altri progetti. Confermerò o meno entro sabato
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Cia a tutti, come tutti i fine settimana il forum inizia a scatenarsi, MTB pulite da toglie dai box per l'inizio di pedalate in compagnia....
Purtroppo però io anche questa domenica non ci sarò (arbitro), ma non ci sarò nemmeno sabato, ho un dolore all'inguine causato dal calcetto del venerdì che è da due settimane che trascuro ma ora devo seriamente pensare di fare uno stop per non perdermi tutta la stagione estiva in MTB
Quindi non mi resta che augurarvi
:mrgreen: :( :( BUONA PEDALATA :( :( :mrgreen:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Io ci sono, e verrò a stezzano oppure vi aspetto a lallio caro il mio no limit? :?:
Fammi sapere tuuuuuu :!: :wink:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

TARTA ha scritto:Cia a tutti, come tutti i fine settimana il forum inizia a scatenarsi, MTB pulite da toglie dai box per l'inizio di pedalate in compagnia....
Purtroppo però io anche questa domenica non ci sarò (arbitro), ma non ci sarò nemmeno sabato, ho un dolore all'inguine causato dal calcetto del venerdì che è da due settimane che trascuro ma ora devo seriamente pensare di fare uno stop per non perdermi tutta la stagione estiva in MTB
Quindi non mi resta che augurarvi
:mrgreen: :( :( BUONA PEDALATA :( :( :mrgreen:
E a noi spiace di nn poter gustare la tua compagnia ma la scelta di riposare é giusta e ce ne faremo una ragione(ke sförs! :wink: :wink: )
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TRI TUBI
NEO
NEO
MTB: SPECIALIZED FSR

Messaggio da TRI TUBI »

Spero di esserci (ti telefono se vengo NO LIMIT)non voglio darvela buca come domenica, a causa del tempo ma in primis un raffreddore e un pò di tracheite con placche.Domani alle 11.00 ho un'appuntamento con il medico per vedere se mi da qualche BOMBA per farmi passare questa tracheite che mi perseguita da 2 mesi. Da buon BIKERS non voglio fermarmi nell'attesa di guarire e allora mi curo da solo, questa settimana ho preso della TACHIPIRINA e delle goccie di ZIRTEC ma magari sto diventando vecchio questo mese sono 24 primavere, a scusate ho sbagliato 42 primavere, forse è meglio se metto qualche goccia di collirio comincio a non vedere più i numeri.
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Ciao io non confermo per adesso la mia presenza, come dice Mù devo vedere cosa dice il capo!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

TARTA ha scritto:... MTB pulite da toglie dai box per l'inizio di pedalate in compagnia....
Speriamo di tenerle pure pulite per un po (leggi BASTA FANGO!)
PS. guarisci presto, ti aspettiamo
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

@Nolimit: ma hai visto le previsioni??? Forse é meglio uscire col canotto...
ride the bike
NEO
NEO

Messaggio da ride the bike »

Ciao raga,
mi spiace :cry: ma per questo week end non ci sono, ci sentiamo per la prossima settimana.
Buon week end a tutti. :P
Ciao Ride. :P
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

IL Mitico Regazzoni parla di sole la mattina e instabilità pomeridiane nel we come ttta settimana.
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

emanuele presente! per il punto di incontro ci aggiorniamo, a domenica! :D
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

Mù7 ha scritto:IL Mitico Regazzoni parla di sole la mattina e instabilità pomeridiane nel we come ttta settimana.
Mi sa che tanto mitico non é, visto cosa dicono gli altri "previsori"!!!!
TEO
NEO
NEO
MTB: Saltafoss

Messaggio da TEO »

Ciao io confermo domani la mia presenza :roll: :roll:
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

(tarta) le foto le ho messe sulla S D della macchina fotografica, sulla chiavetta non so ma non le caricava, comunque se le vuoi al più presto possiamo incontrarci una sera, visto che questo weekend non ci sei, io lunedi sera vado a giocare ad azzano, se ti va bene posso passare un attimo da casa tua a lasciarti la scheda...........fammi sapere,ciao
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao raga ci aggiorniamo domani (meteo pessimo) per i "ragazzi" di lallio se si và ci si trova alla chiesa di Lallio
PS. se dovesse piovigginare si potrebbe optare per un'uscita in zona (maresana, pisgiù, colli di Bergamo)
Dimenticavo ora questo tempo incomincia veramente a rompere i c.................
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Alfred ha scritto: Mi sa che tanto mitico non é, visto cosa dicono gli altri "previsori"!!!!
bè le sue previsioni si concentrano sulla nostra provincia, specialmente la capriciosa zona prealpina e qndi localmente le evoluzioni meteo possono discostarsi leggermente rispetto a un quadro più generale. e poi c'è sempre il famoso mantra nn ci credo nn cicredo nn ci credo ecc. ecc.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

cmq confermo ke domani ci sono. ore 7 cimitero stezzano
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Mù7 ha scritto:cmq confermo ke domani ci sono. ore 7 cimitero stezzano
Allora 7.15 a Lallio??? Datemi conferma :!: :!:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

confermo per domani ore 7,00 cimitero di Stezzano e ore 7,10 chiesa di Lallio, resta inteso che in caso di pioggia ci si rigira nel letto. Piogerellina forse faccio un giretto, in questo caso passo sempre dal cimitero
ciao a tutti
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

affittammo ql canotto e prendemmo il largo verso il mare blu
u u u caro....
remo un pò io remi un pò tu.

io la sveglia la punto x' per indole ci devo infilare il naso ma confesso ke di speranze ne nutro poke
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

:D bellissima uscita qsta mattina. mi sono alzato e nonostante fossero le 6.30 un bel sole faceva gia capolino a est per illuminare i sentieri ke avremmo percorso di li a poco e riscaldare l'aria dopo i capricci di una settimana primaverile ke sapeva di autunno. Cmq l'abbiamo sudata come al solito in salita, ma io, galvanizzato dall'avere sotto il cuxx la mia nuova e fiammante Rose granite chief 2010 sono andato come nn mai e in più la discesa da leccarsi le orekkie ci ha ampiamente ripagato come al solito delle fatike per guadagnare metri in altitudine e son pure riuscito a dare paga per la prima volta a nolimit e aldegà. abbiamo tenuto pure una buona media senza forature e contrattempi e per le 12.30 ero gia seduto sotto al portico rifocillandomi con una costata alla griglia di una delle vakke del mio ranch.

:( Poi è suonata la sveglia e mi ha catapultato su una mattina noiosa e piovosa a guardare un gran premio dove invece la pioggia ha per fortuna animato un pò (set mia) la gara.
Ciao ttti e alla prox :wink:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

trop fort tè set ol masem
ciao
Rispondi