JUVENTUS
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Re: JUVENTUS
Da milanista faccio i complimenti alla juventus, l'unica squadra che ha dismostrato di saper giocare a calcio in Italia.
Han vinto i piú forti.
Han vinto i piú forti.
se il calcio professionistico sparisse dal mio paese ne sarei felice anche se difficilmente me ne accorgerei visto che dopo gli episodi degli ultimi anni ho sviluppato un'allergia patologica che mi porta a ignorarlo.Senza voler offendere nessuno dei qui presenti non ho potuto fare a meno di esternare il mio malcontento.

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
gigi.ultra
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Canyon nerve AL+
Concordo pienamente!!!!!Mù7 ha scritto:se il calcio professionistico sparisse dal mio paese ne sarei felice anche se difficilmente me ne accorgerei visto che dopo gli episodi degli ultimi anni ho sviluppato un'allergia patologica che mi porta a ignorarlo.
Senza voler offendere nessuno dei qui presenti non ho potuto fare a meno di esternare il mio malcontento.
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”