Stezzano festa dello sport - domenica 10 giugno, cerco aiuto...
1. per gazebo e presenza al gazebo
2. per organizzare pedalata con partenza e arrivo al centro sportivo
3. per preparare qualche riga di testo di presentazione gruppo.
grazie

più o meno avevo pensato:Mù7 ha scritto:Presente. Tu dimmi cosa devo fare e io lo faccio.
Il giro in bici cosa si intende? Aperto a tutti e guidato da noi o una bella parata del gruppo?
Sento il maestro cosa diceTARTA ha scritto:
2. giro in bike
è da vedere, l'organizzazione mi ha detto di fare una proposta, non saprei come...
se facciamo un nostro giro, oltre che ad essere difficile per molti, chi si prende le responsabilità?
una soluzione potrebbe essere un pistino e far pedalare i bambini (una mtb di mio figlio la posso mettere a disposizione completa da casco), ma poi ci vorrebbe anche chi è disposto a seguire i bimbi e chi è disposto a darmi una mano a preparare il percorso
quello che decidiamo, poi lo devo comunicare all'organizzazione...
possiamo fare una pedalata fra di noi (e non comunico niente all'organizzazione).
vedi simone, sono i programmi delle gite che indicano che l'età sta salendo... e mantova è il punto di arrivo e di partenza per la "seconda età"...
HAHA grazie del consiglio... mi terrò lontanto da Mantova per qualche tempo!!
Ramos ha scritto:HAHA grazie del consiglio... mi terrò lontanto da Mantova per qualche tempo!!
purtroppo no... è stato così stabilitocolombo gianni ha scritto:ma dobbiamo portare bici per pedalata?