Rose Italia ...ci siamo anche noi
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- NEO
- MTB: Rose Beef Cake
Rose Italia ...ci siamo anche noi
Ciao a tutti,
sono Sergio Ghezzi - responsabile Rose per il mercato italiano (per chi non le conoscesse http://www.rosebikes.it) ma prima di tutto appassionato della MTB...ecco il motivo della mia iscrizione a questo forum.
ciao
Sergio
sono Sergio Ghezzi - responsabile Rose per il mercato italiano (per chi non le conoscesse http://www.rosebikes.it) ma prima di tutto appassionato della MTB...ecco il motivo della mia iscrizione a questo forum.
ciao
Sergio
Re: Rose Italia ...ci siamo anche noi
Ciao Sergio. Ti conosciamo di fama. Benvenuto.
Ti teniamo buono per i giri nei dintorni (bellissimi) di Colico.
Ti teniamo buono per i giri nei dintorni (bellissimi) di Colico.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Ciao sergio
Peccato, il ritardo all'appuntamento durante la pedalata al tracciolino del 2011, so che marco23 si era accordato con te per un incontro, ma quel giorno la truppa era composta da ben 25 commilitoni... e trascinarci tutti a tempi prestabiliti, con 3 forature, un forcellino storto è stato impossibile giungere puntuali all'appuntamento...
Noi oltre che alle apparecchiature gps, prediligiamo le guide local, quindi se dai un'occhiata a proposte 2012 ci sono pedalate nella tua terra... e potresti farci da guida...
Peccato, il ritardo all'appuntamento durante la pedalata al tracciolino del 2011, so che marco23 si era accordato con te per un incontro, ma quel giorno la truppa era composta da ben 25 commilitoni... e trascinarci tutti a tempi prestabiliti, con 3 forature, un forcellino storto è stato impossibile giungere puntuali all'appuntamento...
Noi oltre che alle apparecchiature gps, prediligiamo le guide local, quindi se dai un'occhiata a proposte 2012 ci sono pedalate nella tua terra... e potresti farci da guida...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Ciao Sergio.
Ci siamo già sentiti due anni fa quando acquistai una UJ che, aimè, mi rubarono la fine del 2011.
Benvenuto!
Ci siamo già sentiti due anni fa quando acquistai una UJ che, aimè, mi rubarono la fine del 2011.
Benvenuto!
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Brnvenuto! anche se ancora non ci conosciamo, a presto in sella!!