Ciao a tutti, per Sabato 24/03 il gruppo del Sabato, ha pensato, visto il poco tempo a disposizione, di rifare OLERA MARESANA con discesa verso PONTERANICA, poi salire in CITTA ALTA, fare shopping e tornare a casa, il tutto con partenza ore 07:45 al piazzale della chiesa Pedrengo.
E che i si uniscano,
PS. sono bene accetti anche i
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
morsi ha scritto:Potrei esserci. A che ora e dove in zona Bergamo?
Noi partiamo da Pedrengo alle 07:45 percorriamo la ciclabile di villa di serio fino a Alzano, poi saliamo sul monte di Nese, per finire in Maresana, al bar alle 10:40 circa, se hai la radio, resta sintonizzato, altrimenti segnati il mio cell., sarebbe bello che partissi con noi.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
era solo per portare un po di sf....a visto che lavoro ...
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Noi partiamo da Pedrengo alle 07:45 percorriamo la ciclabile di villa di serio fino a Alzano, poi saliamo sul monte di Nese, per finire in Maresana, al bar alle 10:40 circa, se hai la radio, resta sintonizzato, altrimenti segnati il mio cell., sarebbe bello che partissi con noi.
Potrei farmi trovare all'Ospedale di Alzano per le 8:00. Può andare?
Facciamo 8:10 , cosi siamo piu' sicuri di arrivare.
A domani allora.
Facciamo 8:10 , cosi siamo piu' sicuri di arrivare.
A domani allora.
Ok 8:10 alla pensilina dell'Ospedale di Alzano. Saremo in 2.
Stamane bella girata ( Monte di Nese/ Canto basso /Maresana / Ponteranica / Città Alta)!!!!
Grande fatica in salita.... Ma grazie a sentieri perfetti, spettacolari discese!!!
Ringrazio Morsi x l'invito e Gigi.ultra, Ivan.cosmico, e Fiore x la compagnia!!!
Alla prox.
Liuk.