Ciao Ragazzi,
cosa ne dite di una uscita serale? Magari domani 13 o giovedì 15?
anche senza fare troppi Km, visto che è un mese e mezzo che non la guardo neanche...... la MTB.
Come dice Cesare un giretto leggero
Comunque sono disponibile dalle 18 in poi.
c'è qualcuno che domani ha voglia di fare una notturna sul casarielli
direi di ritrovarci per le 19.00 al royal di zogno, poi direzione s.antonio abbandonato circa 8 km di salita asfaltata o 10km se si vuole arrivare al santuario.......poi giu in picchiata sul casarielli sono circa 3 km di discesa molto ma molto divertenti il tutto tra salita e discesa ci vorrà 2.30 al massimo.
chi mi fa compagnia?
Michele Zampieri ha scritto:Ciao Ragazzi,
anche senza fare troppi Km, visto che è un mese e mezzo che non la guardo neanche...... la MTB.
Buona serata
mi sa che abbiamo pensato la stessa cosa nello stesso momento! ho postato per domani un giro sul casarielli
Michele Zampieri ha scritto:Ciao Ragazzi,
Buona serata
mi sa che abbiamo pensato la stessa cosa nello stesso momento! ho postato per domani un giro sul casarielli
E vada per il Casarielli, io ci sono.
Altri... avanti c'è posto.
a domani
Io esco mercoledì sera verso le 18.30 direzione da improvvisare ma di sicuro in salita prima e in discesa poi.
É da un pò che non si fa tappa al varadero, quindi se qualcuno si aggrega....
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:Io esco mercoledì sera verso le 18.30 direzione da improvvisare ma di sicuro in salita prima e in discesa poi.
come sai io al mercoledi non posso! ma non penso che il michele abbia problemi a farti compagnia per mercoledi, comunque domani, dopo aver sentito il michele non si fa piu il casarielli! restiamo in zona, ci dedicheremo ai sentieri e alle scale di città alta.
quindi partenza da lallio per le 18.30/19.00 chiesa di lallio...
@emmanuele Mi attira l'idea della notturna stasera! quando arrivo a casa vedo come si metteno le cose , se decido di venire ti chiamo. indicativamante intorno alle 19:15 a Zogno?
emanuele ha scritto:
come sai io al mercoledi non posso! ma non penso che il michele abbia problemi a farti compagnia per mercoledi, comunque domani, dopo aver sentito il michele non si fa piu il casarielli! restiamo in zona, ci dedicheremo ai sentieri e alle scale di città alta.
quindi partenza da lallio per le 18.30/19.00 chiesa di lallio...
mi permetto cristian, perchè avevo letto il messaggio di emanuele
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7 ha scritto:Io esco mercoledì sera verso le 18.30 direzione da improvvisare ma di sicuro in salita prima e in discesa poi.
domani sera potrebbe interessarmi.
maresana o che altro?
su consiglio del mù, apparte città alta andremo quasi sicuramente in maresana! quindi tintore se voui venire un giretto in maresana puoi anche farlo, vedi te è fammi sapere.....
@marchino dimmi te dove trovarci! noi alle 18.30 partiamo da lallio, 19.00 sui colli di mozzo, 19.30 potremmo essere sulla ciclabile sotto citta alta verso sombreno....... a dopo!
marchino ha scritto:
domani sera potrebbe interessarmi.
maresana o che altro?
esatto. maresana e/o colli.
io arrivo da stezzano quindi di solito salgo in città alta da sud e scendo a nord, trovandomi la maresana ad aspettarmi.
Fammi sapere
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ciao a tutti raga
la maresana in questo periodo e strepitosa , sabato sceso dal canto basso + veloce+ agostini easy a bomba che meglio non si poteva andateci a manetta
io domani pome mi faccio il cassarielli ma parto prestino 16.00\ 16.30 col sole è unaltrastoria....
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
Direi indicativamente alle 19.30. Io salirò agli Alpini e scendo dal pistino dh. Quindi arriverò dalla ciclabile. In ogni caso il tuo cell l' ho in rubbrica e se hai la radiolina, sintonizzala sul 5.25 e portala.
marchino ha scritto:@emanuele: no spetta io dicevo per mercoledì non per oggi...
x mù: potremmo beccarci al bar dei bikers quello alla Ramera dimmi te l'orario.
giro di ieri sera:
Lallio-Colle di Mozzo - Alpino - pistino DH - Maresana - Croce del Boscone - tornantini - risalita a Croce dei Morti e poi i due Veloci fino a Potranga- e poi finalmente
grazie a Mù per la compagnia e alla prossima!