Ciao a tutti, pensavo con gigi.ultra, di fare una girata sabato pomeriggio verso le 13:30, e dirigerci verso monte di nese e prendere per olera, per poi finire in maresana,e scendere da qualche parte, adesso non mi ricordo , però il giro è quello.
Per tutti coloro con vogliono unirsi un
il ritrovo ore 13:30 piazzale chiesa di Pedrengo
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
cinna ha scritto:Caspita, chi saranno mai quei volenterosi che hanno mappato così bene tutti quei sentieri!!!
:D :D :D
Ho mappato il sentiero che da olera porta a burro. E' tutto in leggera discesa e sarebbe carino magari aggingerlo alla traccia che hai preparato, giusto per avere una variante alla salita asfaltata. Per ora con HikeBikeMap (la mappa di default che si vede nella traccia che hai postato) non si vede, ma se cambi livello e scegli OpenStreetMap è già visibile.
;)
Beh,lieve discesa può essere anche un poco eufemistico.Tieni presente che Olera è 520 mt.il punto più alto del 532 Cai è Qt 600,per scendere poi al provinciale a 460 circa.Percorso molto bello che offre spunti tecnici e solo pochissimi passaggi da fare giù di sella.Ah,quasi mi dimenticavo,anche strappetti degni di nota.
elio ha scritto:Beh,lieve discesa può essere anche un poco eufemistico.Tieni presente che Olera è 520 mt.il punto più alto del 532 Cai è Qt 600,per scendere poi al provinciale a 460 circa.Percorso molto bello che offre spunti tecnici e solo pochissimi passaggi da fare giù di sella.Ah,quasi mi dimenticavo,anche strappetti degni di nota.
Ottimo....
io andavo a memoria... è un po' che non lo faccio... e la memoria barcolla!!!
;)
cinna ha scritto:Ho mappato il sentiero che da olera porta a burro. E' tutto in leggera discesa e sarebbe carino magari aggingerlo alla traccia che hai preparato, giusto per avere una variante alla salita asfaltata. Per ora con HikeBikeMap (la mappa di default che si vede nella traccia che hai postato) non si vede, ma se cambi livello e scegli OpenStreetMap è già visibile.
;)
1. la traccia che vedi è registrata con gps... per effettuare le modifiche non sono ancora un grande spertone (abbi pazienza)
2. una precisazione, non è il livello che si deve cambiare ma la visualizzazione della mappa sotto la traccia (per i neofiti forse è una precisazione che si doveva fare).
ciao raga io domani faccio un giretto (soft)in zone limitrofe alla maresana ma l'orario è dubbio (vado al solito ballo è non so a che ora torno al mattino )comunque se torno tardi passo dall'inizio salita maresana di pomeriggio tipo le 13.15-30
ciao volponi
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Pianùra ha scritto:Per caso sai com'è il fondo del percorso? s'è slisa ò le dur?
Ci sono stato mercoledi pomeriggio in solitario, la situazione era: salita ASCIUTTA, primo pezzo di sentiero NEVE COMPATTA , Secondo pezzo di sentiero, neve quasi sciolta (penso si sia sciolta tutta) dopo il pratone aperto, dove inizia la discesa fino in citta alta completamente asciutta.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Come al solito bella pedalata e buona compagnia, anche se all' inizio del sentiero, sul monte di nese, qualcuno è scivolato sul ghiaccio, e se le presa con me, (ma chi se ne frega), il sentiero era molto meglio di come l' avevo percorso mercoledi, praticamente era completamente asciutto, in maresana abbiamo fatto una variante carina, per me nuova e per finire come cigliegina sulla torta, abbiamo incontrato Pianura e Buba (senza radioline), e in compagnia siamo scesi assieme, (non mi ricordo da dove), ma è stato strabello.
Alcune someanse:
PER TUTTI QUELLI CON CUI HO PEDALATO SABATO.
ol gigi sembra distrutto al ''fiu' 'ghe aumentat la pansa ? sara ol so salam chel maia apena lu .. l'ivan l'e' semper chel o che al maia mia ( o chel tromba poc ) ol bruno co iogiai al ma somea ol pret del me pais per il momento non vi faccio compagnia causa lavoro del menga , ma tra un po mi rifaro vivo ,
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
cris ha scritto:ol gigi sembra distrutto al ''fiu' 'ghe aumentat la pansa ? sara ol so salam chel maia apena lu .. l'ivan l'e' semper chel o che al maia mia ( o chel tromba poc ) ol bruno co iogiai al ma somea ol pret del me pais per il momento non vi faccio compagnia causa lavoro del menga , ma tra un po mi rifaro vivo ,
Finalmente scrivi, ma allora non ti sei dimenticato di noi, sai che noi in tutte le uscite, ci domandiamo il perchè non esci più ?
o che ti stiamo sul C..., dai che ci manchi, sei un pilastro per noi, poi gigi.ultra ha una notizia da dare. CRIS a PRESTOOOOOO
cris ha scritto:ol gigi sembra distrutto al ''fiu' 'ghe aumentat la pansa ? sara ol so salam chel maia apena lu .. l'ivan l'e' semper chel o che al maia mia ( o chel tromba poc ) ol bruno co iogiai al ma somea ol pret del me pais per il momento non vi faccio compagnia causa lavoro del menga , ma tra un po mi rifaro vivo ,
Finalmente scrivi, ma allora non ti sei dimenticato di noi, sai che noi in tutte le uscite, ci domandiamo il perchè non esci più ?
o che ti stiamo sul C..., dai che ci manchi, sei un pilastro per noi, poi gigi.ultra ha una notizia da dare. CRIS a PRESTOOOOOO
ci sono ancora . prima problemi di salute .adesso il lavoro ,poi la moglie .il cane ,la caldaia di casa .,l'amante . la belen la banca .la macchina . gli sci , ho messo tutto credo ,dai che scherzo appena mi libero vengo su in quel di pedrengo e cerco casa
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
noto una strana invasione su di un casko,,,,,
pustole??????
Il cavlera è stato anche per mè una novità, devo dire piacevole, l'incontro con il "mitico gruppo" è come al solito molto gradito e devo ringraziare il Buba per la compagnia e la pazienza, in attesa anche del mitico "supermario" per cavalcare sulle nostre bellissime valli.
Ciao alla prossima.
NB: un plauso particolare al "GIGI ULTRA'" per l'entusiasmo, e al "FIUR DE SCANS" per l'interpretazione della mountain bike
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA