chi ha la mia età se lo ricorda di sicuro....
Scherzi a parte c'è qualcuno libero per una uscita serale?

fatemi sapere che io sono pronto.
Buona serata
Grande Tarta,TARTA ha scritto:
Michele Zampieri ha scritto:Ieri sera uscita a sorpresa con Cesare e Claudio77, giro tranquillo, mi dicono, perchè Cesare ha male i denti......![]()
![]()
![]()
Dopo 500 metri io volevo tornare indietro e Claudio ci ha messo un'ora a riprendere fiato dopo la prima salita![]()
![]()
Comunque giro molto divertente sui colli di città alta, con partenza da Paladina, colle dei Roccoli, Alpini, sentiero verso la cima del piccolo Stelvio, sentiero dei vasi e discesa della downhill, un po rovinata dalle piante in mezzo al percorso, risaliti a colle Aperto, piccolo giro in città alta e poi di nuovo su fino algi alpini e giù a Paladina per il sentiero da cui siamo saliti con qualche variante, soprattutto per Claudio che è rimasto senza luce nel posto più difficile del giro, di cui però non ricordo il nome...![]()
![]()
![]()
Pizza e tutti a nanna.
Grazie ai miei compagni e spero di rifarlo presto.....
Buona serata.
Coraggio e speriamo nella buona sorte con il meteo.CLAU77 ha scritto:Altro che crisi l'altra sera...mi sono beccato un'irritazione alle vie respiratorie forse x via dell'aria secca e fredda. Non ho piu' il fisico mi sa. Mi han dato qualche pastiglione e adesso sono come nuovo e pronto x sabato