La solita notturna del martedì (6/12/2011)

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

La solita notturna del martedì (6/12/2011)

Messaggio da Mù7 »

Martedì sera parto alle 18 da Stezzano, raggiungo Martello a Mozzo e si va in maresana, via ciclabile, croce dei morti e poi giu dal noto sentierino fino a prendere l'agostini.
Di sicuro Michele a smesso di fare l' indiano e sarà dei nostri.
Chi altri?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Re: La solita notturna del martedì (6/12/2011)

Messaggio da Michele Zampieri »

Mù7 ha scritto:Martedì sera parto alle 18 da Stezzano, raggiungo Martello a Mozzo e si va in maresana, via ciclabile, croce dei morti e poi giu dal noto sentierino fino a prendere l'agostini.
Di sicuro Michele a smesso di fare l' indiano e sarà dei nostri.
Chi altri?
confermo confermo confermo
:contxx: :contxx: :contxx: :cinxx:
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
a stassera, stanco ma arrivo....
Michele
Il Barba
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: la voglia di fare una bella pedalata e' tanta! purtroppo le donne di casa sono influenzate, quasi sicuramente non ci sono, comunque faccio sapere di una probabile partecipazione. :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
CLAU77
NEO
NEO
MTB: enduro

Città alta di sera

Messaggio da CLAU77 »

Questa sera per chi volesse aggregarsi io e cesare partendo da paladina ci facciamo un giretto semplice(a detta sua) in città alta tra scale e scalette....
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

mano alle radio (5.25) e vi incontrate....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Scusate sono imperdonabile. Non ho più guardato il forum dopo le 14 e non ho portato la radio.
Ho sentito Cesare via cell quando ero gia casa.
Come da programma un bel Maresana express con la solita sgobbata in salita fino alla croce dei morti (ERAVAMO COME VOI. DIVENTERETE COME NOI. De sigur prima de 'ndà 'n pensiù aggiungo io) poi montiamo i componenti, sganciamo le molle e giu a tuono fino al ristorante Maresana.
Poi Martello se ne esce con una finezza poetica: "Se volete possiamo anche scendere a dx ma per me venire in maresana senza fare l'Agostini é come andare a tro ie senza scopare!"
E Michele: "e poi io e Simone abbiamo un conto sospeso con il jolly finale".
E allora giu a tuono facendo volare le gomme nel tratto iniziale e lenti e trialistici nel tratto successivo.
Scusate ma devo fare una lode alla mia biga. Su questo sentiero più di tutti la sento docile e sottomessa al mio volere e contemporaneamente decisa e sicura nei passaggi più cazzuti.
Poi il conto in sospeso?
Saldato.
Non vi dico l'esaltazione che mi é presa per averlo domato. Quasi mi schianto contro Martello che mi aspettava in strada.
E anche Michele ha vinto la sua nemesi con la convinzione che gli é propria.
Mamma mia che poema omerico per dire semplicemente la stessa cosa di sempre:
SERATA FANTASTICAAAAA
E un sentito grazie a Michele che mi ha offerto la cena a base di buonisdima pizza cinese in quel di stezzano una volta rientrati.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
cinna
BABY
BABY
MTB: cinnabike v.4.0
Contatta:

Messaggio da cinna »

Mù7 ha scritto:Scusate sono imperdonabile. Non ho più guardato il forum dopo le 14 e non ho portato la radio.
Ho sentito Cesare via cell quando ero gia casa.
Come da programma un bel Maresana express con la solita sgobbata in salita fino alla croce dei morti (ERAVAMO COME VOI. DIVENTERETE COME NOI. De sigur prima de 'ndà 'n pensiù aggiungo io) poi montiamo i componenti, sganciamo le molle e giu a tuono fino al ristorante Maresana.
Poi Martello se ne esce con una finezza poetica: "Se volete possiamo anche scendere a dx ma per me venire in maresana senza fare l'Agostini é come andare a tro ie senza scopare!"
E Michele: "e poi io e Simone abbiamo un conto sospeso con il jolly finale".
E allora giu a tuono facendo volare le gomme nel tratto iniziale e lenti e trialistici nel tratto successivo.
Scusate ma devo fare una lode alla mia biga. Su questo sentiero più di tutti la sento docile e sottomessa al mio volere e contemporaneamente decisa e sicura nei passaggi più cazzuti.
Poi il conto in sospeso?
Saldato.
Non vi dico l'esaltazione che mi é presa per averlo domato. Quasi mi schianto contro Martello che mi aspettava in strada.
E anche Michele ha vinto la sua nemesi con la convinzione che gli é propria.
Mamma mia che poema omerico per dire semplicemente la stessa cosa di sempre:
SERATA FANTASTICAAAAA
E un sentito grazie a Michele che mi ha offerto la cena a base di buonisdima pizza cinese in quel di stezzano una volta rientrati.
Complimenti!!!
E' proprio una soddisfazione chiudere quel passaggio, anche perchè è la ciliegina sulla torta dopo una discesa (l'agostini) strepitosa!!
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Rispondi