Ciao
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Ciao
Ciao a tutti, mi chiamo Carmen e sono siciliana, ma attualmente abito a Bergamo. Sono anche io una BIKER e faccio parte del MOUNTAIN BIKE CLUB SIRACUSA (potete visitare il nostro sito). Il motto del mio club è NATURA, SPORT, AMICIZIA E DIVERTIMENTO. Purtroppo non ho ancora salito la mia SPECIALIZED, ma provvederò al più presto. Affittate mtb?
Spero a presto....
Spero a presto....
Re: Ciao

ciao Karmen. Benvenuta. Di bici in affitto non ne abbiamo, di NATURA, SPORT, AMICIZIA E DIVERTIMENTO ne abbiamo da regalare. 

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Grazie per il benvenuto.
Spero di potermi procurare al più presto una bici per poter partecipare alle vostre pedalate. E' sempre bello conoscere nuovi amici pedalatori.
Spero di potermi procurare al più presto una bici per poter partecipare alle vostre pedalate. E' sempre bello conoscere nuovi amici pedalatori.

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
benvenuta anche da parte mia...
speriamo che la speci ti raggiunga al più presto....
speriamo che la speci ti raggiunga al più presto....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Ciao! benvenuta anche da parte mia!
Gruppo molto attivo, di forti pedalatori il tuo! Complimenti!
A presto in sella!!
A presto in sella!!

Cesare ha scritto:Ciao! benvenuta anche da parte mia!
A presto in sella!!
Ciao Cesare. Presuppongo che hai visitato il sito..bene..grazie per il benvenuto.
Un amico mi sta prestando la sua MTB, quindi al più presto sarò dei vostri. 

benvenuta in questo fantastico gruppo speriamo di poter pedalare insieme al più presto

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!

Karmen76 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Carmen e sono siciliana, ma attualmente abito a Bergamo. Sono anche io una BIKER e faccio parte del MOUNTAIN BIKE CLUB SIRACUSA (potete visitare il nostro sito). Il motto del mio club è NATURA, SPORT, AMICIZIA E DIVERTIMENTO. Purtroppo non ho ancora salito la mia SPECIALIZED, ma provvederò al più presto. Affittate mtb?
Spero a presto....
benvenuta!!!
Ieri è arrivata la MTB. Certo non è la SPECIALIZED
Oggi, dopo circa un mese senza pedalare, ho fatto un giro per Città Alta..ancora mi ricordo come si pedala

Oggi, dopo circa un mese senza pedalare, ho fatto un giro per Città Alta..ancora mi ricordo come si pedala

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
quindi l'augurio è di vederti presto nel gruppo....Karmen76 ha scritto:Ieri è arrivata la MTB. Certo non è la SPECIALIZED![]()
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
Ho letto che domenica 4 dicembre c'è un raduno.
Mi piacerebbe partecipare..mi devo organizzare per arrivare.
Mi piacerebbe partecipare..mi devo organizzare per arrivare.