PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:ma li si fa anche tanta bdc mi sembra?
Si sopratutto di questo periodo che è aperta la caccia. Comunque il percorso è tutto off road su campi e strade bianche. Unici dislivelli sono i fossi/argini dei campi.
tintore73 ha scritto:L'idea di provare una specie di competizione mi attira, resto sintonizzato, magari se qualcun'altro si aggrega mi ci butto anch'io.
TARTA ha scritto:ma li si fa anche tanta bdc mi sembra?
Si sopratutto di questo periodo che è aperta la caccia. Comunque il percorso è tutto off road su campi e strade bianche. Unici dislivelli sono i fossi/argini dei campi.
cavolo... all'ora e tutto "testa bassa e pedalare", non è che sono il mio sogno di percorsi mi sa che passo .
simone, prova con ramos, è li di quelle zone, non trova nessuno che pedala in pianura, magari si aggrega....
o ma mi raccomando porta a casa un trofeo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Purtroppo sono a pedalare sul piacentino con un amico.
E poi non avrei potuto perché ho la visita per il certificato medico la prossima settimana. Mi pare che in queste competizioni serva sempre, o sbaglio?