Tutte le informazioni e le notizie sulla divisa che vogliamo indossare.....
Immagini della versione estiva ed invernale...
Per gli ordini o riordini lasciate un messaggio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
TARTA ha scritto:x chi me là chiesto, ripristiniamo l'ordine per la divisa invernale...
i prezzi rimangono invariati:
- Giubbotto invernale ZerOWind 60,00 euro (anzichè 64,00)
- Calzamaglia mod. Asso con fondello in new gel e cuciture a vista bianche 50,00 euro
Ok per me se possibile una XL sia per giubbotto che pantalone.
Anche se mi faccio vedere poco dal gruppo, chiedevo se c'era la possibilità di avere la divisa invernale.
Se non fosse possibile, non ci sono problemi.
Grazie.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
COSTI:
GIUBBINO 60 EURO SENZA IVA.
CALZAMAGLIA 50 EURO SENZA IVA.
CORDIALI SALUTI
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Per me giubbino XXL, galzamaglia lunga XXL; se c'è anche la maglia a manica lunga ed i guanti prendo anche quelli.
Fammi sapere se ti devo anticipare i soldi, grazie mille per la tua disponibilità.
Ciao.
GIUBBINO
n. 1 pezzi – taglia XL - CHICCO
n. 2 pezzi – taglia XXL - STEFANO - BUBA
PANTALONE
n. 1 pezzo – taglia XL - CHICCO
n. 1 pezzo – taglia XXL - STEFANO
poi vi comunicherò i tempi di consegna