uscita domenica 24 GENNAIO 2010
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
uscita domenica 24 GENNAIO 2010
ciao ragazzi per domenica vi riproporrerei il giro del pisgiù
partenza solito cimitero di stezzano ore 8,00, secondo ritrovo bar capolinea di sorisole ore 8,30 salita al pisgiù con variante "CATTIVA, MOLTO CATTIVA"discesa verso almè poi risalita (sempre su sterrato ) verso i colli di sorisole, con discesa tecnico veloce, (possibili variabili divertenti da inserire," vedasi orario") percorso difficoltà media, ritorno previsto 12,30 max
ciao a tutti
partenza solito cimitero di stezzano ore 8,00, secondo ritrovo bar capolinea di sorisole ore 8,30 salita al pisgiù con variante "CATTIVA, MOLTO CATTIVA"discesa verso almè poi risalita (sempre su sterrato ) verso i colli di sorisole, con discesa tecnico veloce, (possibili variabili divertenti da inserire," vedasi orario") percorso difficoltà media, ritorno previsto 12,30 max
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Re: uscita domenica 24/01
A dirlo stasera dico ke ci sono. (per una domenica la scuola sci nn c'è). cmq darò conferma successivamente
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trance sx 27.5,
Molto bene no limit io ci sono salvo casi strani.....
Per TARTA ol GPS laghel a cà tanto te ghe det mia ascolt!!!!!!! ah ah ah ah ah......

Per TARTA ol GPS laghel a cà tanto te ghe det mia ascolt!!!!!!! ah ah ah ah ah......
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
per domenica dovrei esserci anche io, ci sentiamo per la conferma! ciao
- Alfredoss
- JUNIOR

- MTB: The Black Cube
Ciao a tutti, mi accodo anch'io alla compagnia, salvo imprevisti.
Vi darò comunque conferma in settimana. 8) 8) 8)
Vi darò comunque conferma in settimana. 8) 8) 8)
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Mi accodo al gruppo (come al solito)....
Visto che mio figlio non arbitrerà alla mattina ma ben sì alle 19.
E questa volta il gruppo lo guida no limit (ma se ta sbagliet)!!!!!!!

Visto che mio figlio non arbitrerà alla mattina ma ben sì alle 19.
E questa volta il gruppo lo guida no limit (ma se ta sbagliet)!!!!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Re: uscita domenica 24 GENNAIO 2010
Teo presente
Ci vediamo domenica ciao a tutti......
Per Tarta se sbaglio scappo, per cui poi sono cavoli Tuoi il raggiungermi e farmi il c...................
buona serata a tutti
buona serata a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
sembra prepararsi un 'uscita al gran completo. :D :D :D :D
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL

Molto bene importante non perdersi come domenica ah ah ah ah!!!!!!!! 
- Alfredoss
- JUNIOR

Raga ma dove si trova questo bar? Potreste darmi delle indicazioni o farmi una Google mappata?no limit ha scritto:, secondo ritrovo bar capolinea di sorisole ore 8,30
Grazie a todos!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
ciao alfred
ti spiego il bar è 1/2 km dopo il bivio per la maresana,(in pratica il semaforo successivo) venendo dal bonaldi, praticamente dove inizia la ciclabile , facile da vedere perchè in pratica i bar sono due uno a destra dove si inizia la salita, e uno a sinistra dove inizia la ciclabile.
se vuoi ci puoi aspettare al bivio per la maresana saremo li verso le 8,20/25 se ci sono problemi ai il mio numero di cell.
ciao a domenica
ti spiego il bar è 1/2 km dopo il bivio per la maresana,(in pratica il semaforo successivo) venendo dal bonaldi, praticamente dove inizia la ciclabile , facile da vedere perchè in pratica i bar sono due uno a destra dove si inizia la salita, e uno a sinistra dove inizia la ciclabile.
se vuoi ci puoi aspettare al bivio per la maresana saremo li verso le 8,20/25 se ci sono problemi ai il mio numero di cell.
ciao a domenica
Confermo la presenza anke se sarà dura alzarmi all'ora in cui per ttt settimana sonoi andato a letto. Si sa i bioritmi nn sono più qlli di qndo uscivo dalla disco e andavo dritto a funghi o a sciare. Cmq ho da provare l' ultimo pezzo della "suite di sicurezza", il deuter attack e nn mankerò.
- Alfredoss
- JUNIOR

Allora non puoi mancare, devi mostrarcelo (lo zaino, s'intende!)Mù7 ha scritto:Confermo la presenza anke se sarà dura alzarmi all'ora in cui per ttt settimana sonoi andato a letto. Si sa i bioritmi nn sono più qlli di qndo uscivo dalla disco e andavo dritto a funghi o a sciare. Cmq ho da provare l' ultimo pezzo della "suite di sicurezza", il deuter attack e nn mankerò.
Credo di aver capito, é proprio dove aspettavo Mù7 sabato scorso quando siam saliti in Maresana.no limit ha scritto:ciao alfred
ciao a domenica
Ok, a Domenica allora, salvo imprevisti. (sgratt sgratt...).
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Contatta:
Confermo, sarò al cimitero....
nel senso che vi aspetto lì
col gps (così se ci perdiamo, lui saprà riportarci a casa
)
nel senso che vi aspetto lì
col gps (così se ci perdiamo, lui saprà riportarci a casa
----------------
----------------
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL

Ma se te ghe det snac ascolt al GPS TARTA!!!!!
AH AH AH AH

AH AH AH AH
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Contatta:
Ho ricevuto 2 sms oggi
1 da Matteo brusa che mi ha detto di un impegno e domani mancherà
1 da Giuliano (zanica) che qualcuno di voi conosce, se non ha impegni con la croce rossa (volontario) domani mattina ci sarà al cimitero anche lui.....
1 da Matteo brusa che mi ha detto di un impegno e domani mancherà
1 da Giuliano (zanica) che qualcuno di voi conosce, se non ha impegni con la croce rossa (volontario) domani mattina ci sarà al cimitero anche lui.....
----------------
----------------
ciao Tarta mi raccomando a letto presto domani ci aspetta una giornataccia
ciao
ciao
ciao raga tutto ok ? spero che l'uscita di oggi vi sia piaciuta e vi siate divertiti,abbiamo avuto i due inconvenienti della rottura catena ma c'e la siamo cavata in modo egregio ( quasi) salutoni a tutti
ciao
ciao
Ciao, nonostante il piccolo inconveniente il giro è stato a mio avviso più bello del solito, in quanto abbiamo effettuato parecchie discese nei boschi molto stimolanti e divertenti come daltronde la mitica compagnia.
Ciao.
Ciao.
Confermo pienamente. Sarà ke oggi mi sentivo bene e il kilometraggio rientrava pienamente nei miei parametri. Sarà la solita compagnia del fil de fer. Sarà ke io nn abbia poi a curruculum kissà qnti percorsi. L'ho detto anke una volta scesi a villa: IMHO (In My Honest Opinion) uno dei giri + belli ke io ricordi.
- Alfredoss
- JUNIOR

Confermo anch'io, mi son divertito da matti, specialmente nell'ultima discesa, me la son fatta tutta saltando e ridendo come un matto! :P :P :PTEO ha scritto:Ciao, nonostante il piccolo inconveniente il giro è stato a mio avviso più bello del solito, in quanto abbiamo effettuato parecchie discese nei boschi molto stimolanti e divertenti come daltronde la mitica compagnia.
Ciao.
Alla Prossima raga...
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Contatta:
Gruppo STRAMEGA
e il :!: NO LIMIT NAVIGATOR :!: ha funzionato perfettamente...
con al fianco l'Aldegà che gli indicava i punti di pericolo e la presenza delle forze dell'ordine
come sempre con loro mancano solo 40 metri...... ma in realtà sono 40+40+40+40+40+40......
E..... che :!: officina mobile :!: ci ha seguito oggi lungo il percorso, due rotture di catene non hanno fatto paura a nessuno
Però che ndà in discesa, prope un bel gir e gnac tat dificil....
Messaggio x Emanuele e Mù
Ora attendo le vostre foto (via e-mail all'indirizzo del gruppo)
E domà con calma sisteme ol facebook e youtube....
:arrow: :arrow: :arrow: ALLA POSSSSSSSSSIMAAAAAA
e il :!: NO LIMIT NAVIGATOR :!: ha funzionato perfettamente...
con al fianco l'Aldegà che gli indicava i punti di pericolo e la presenza delle forze dell'ordine
come sempre con loro mancano solo 40 metri...... ma in realtà sono 40+40+40+40+40+40......
E..... che :!: officina mobile :!: ci ha seguito oggi lungo il percorso, due rotture di catene non hanno fatto paura a nessuno
Però che ndà in discesa, prope un bel gir e gnac tat dificil....
Messaggio x Emanuele e Mù
Ora attendo le vostre foto (via e-mail all'indirizzo del gruppo)
E domà con calma sisteme ol facebook e youtube....
:arrow: :arrow: :arrow: ALLA POSSSSSSSSSIMAAAAAA
----------------
----------------
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL

Molto bene eccomi, dopo un leggero riposino al caldo visto le temperature di oggi.
Che dire giro fantastico tranne come a detto già no limit delle rotture catene e capitomboli,la solita stupenda compagnia di matti tutto bene.
P.S ricordiamoci di informarci per la creazione della nostra divisa come i veri GRUPPI DI BIKERS anche se lo siamo già.......
CIAOOOOOOOOOO
Che dire giro fantastico tranne come a detto già no limit delle rotture catene e capitomboli,la solita stupenda compagnia di matti tutto bene.
P.S ricordiamoci di informarci per la creazione della nostra divisa come i veri GRUPPI DI BIKERS anche se lo siamo già.......
CIAOOOOOOOOOO
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Contatta:
Particolare che ke mi ero dimenticato, ma Mù mi ha detto che ci farà sapere, visto ke conosce ki potrebbe produrle.....buba 74 ha scritto:P.S ricordiamoci di informarci per la creazione della nostra divisa come i veri GRUPPI DI BIKERS anche se lo siamo già.......
----------------
----------------