1 GIUGNO: ZOGNO-BORDOGNA-RONCOBELLO-BAITE DI MEZZENO

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Re: 1 GIUGNO: ZOGNO-BORDOGNA-RONCOBELLO-BAITE DI MEZZENO

Messaggio da il generale »

Mi dispiace :crybaby: @ Hernybaus che non riusciamo a concludere un giro assieme..P.S. veramente bella :solxx: la Nomad hai fatto un vero Affare... :ciaxx: :ciaxx:
Che dire Ragazzi ieri hò trascorso una di quelle giornate in bike che vorresti non finissero Maiiiii...Giornata stupenda con il :sunxx: che ci hà accompagnato sù tutto il percorso...compagnia Superrrrr con due :quxx: quote Rosa che aggiungono quel tocco femminile :quxx: che non guasta mai :contxx: ....Il percorso spero sia piaciuto :happxx: a tutti con le mie varianti :sorprxx: in mezzo a boschi e pinete da favola :happxx: ...un ringraziamento speciale :inkxx: a Johnny per la sua Torta veramente da leccarsi i baffi :appxx: :appxx: ...Quindi un Arrivederci alla prossima uscita :ookxx: ...magari guidati dal Capitano @Cris :appxx: :appxx: ... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
A breve metto il Reportage fotografico!!!
[picasa]http://picasaweb.google.com/10546745407 ... EDIMEZZENO#[/picasa]
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

Complimenti bikers!!!!!!
Bellissime le foto Generale!!!
A presto in sella!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
GianKam
NEO
NEO
MTB: Radon Black Sin 29

Messaggio da GianKam »

Ho postato una "selezione" delle innumerevoli foto dei "Systemisti" e sulla pagina FB della System Bike:

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 320&type=1
GianKam
NEO
NEO
MTB: Radon Black Sin 29

Messaggio da GianKam »

hernybahus ha scritto:Spaccare la catena nel primo giorno che prondo in mano la Nomad è stato devastante per il mio cuore, mi è dispiaciuto un sacco non poter continuare con voi quello che sembrava un giro davvero molto promette, vi siete dimostrati comunque persone stupende! Vi ringrazio tutti!

Ho scoperto che questo tipo di catena si ripara con dei peri, senza falsa maglia, ad ogni modo ho comprato: catena nuova (x2), una montata e una di scorta, perni e una boccetta di acquasanta!

Ora vedo se riesco a mettere il muso fuori casa per un uscita in solitario oggi pomeriggio :)

P.S.: grazie grazie grazie!
Ciao HernyBaus, tutte le catene si riparano di solito con la falsamaglia, è il metodo più veloce quando sei per strada. La differenza è sul primo montaggio. Le catene di marca SRAM vengono chiuse con la falsamaglia (ce ne sono due tipi, riapribili e non) mentre quelle Shimano vengono chiuse con un perno.

Aldilà di come la catena è stata riparata, la cosa migliore da fare tornati a casa è metterne una nuova, perché se si è rotta vuol dire che probabilmente è arrivata alla fine del suo ciclo di vita.

Ciao e alla prossima!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

grandi :appxx: :appxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Fra
NEO
NEO
MTB: Stumpy Jumpy e KIT

Messaggio da Fra »

:happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
Grande ITALO e l'allegra combricola!!!!

Il mio pensiero era anche a questa pedalata mancata....ma qualcuno doveva stare ad aspettare i compagni in gara :appxx: :appxx: :appxx:
"None but ourselves can free our minds"
Chicco
NEO
NEO
MTB: SCOTT

Messaggio da Chicco »

Grazie ad Italo e al gruppo stupenda giornata in bike, alla prossima.
Ciao
Chicco
DAN
NEO
NEO
MTB: aspect 45

Messaggio da DAN »

:happxx: meglio tardi che mai ! Volevo fare anche io i miei ringraziamenti al grande amico Italo che come sempre sa organizzare dei bellissimi giri con grande attenzione per tutti partecipanti :ookxx: , e a chi a letto quel giornale e a avuto questa :idea: ( GianKam ,grazie anche per la Coca ) , cosi ho visto altri bellissimi posti e fati dei nuovi amici ( spero ) Ciao a tutti bella gente
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Complimenti alla combricolona
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
:happxx: :happxx:
:ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

GianKam ha scritto:
hernybahus ha scritto:Spaccare la catena nel primo giorno che prondo in mano la Nomad è stato devastante per il mio cuore, mi è dispiaciuto un sacco non poter continuare con voi quello che sembrava un giro davvero molto promette, vi siete dimostrati comunque persone stupende! Vi ringrazio tutti!

Ho scoperto che questo tipo di catena si ripara con dei peri, senza falsa maglia, ad ogni modo ho comprato: catena nuova (x2), una montata e una di scorta, perni e una boccetta di acquasanta!

Ora vedo se riesco a mettere il muso fuori casa per un uscita in solitario oggi pomeriggio :)

P.S.: grazie grazie grazie!
Ciao HernyBaus, tutte le catene si riparano di solito con la falsamaglia, è il metodo più veloce quando sei per strada. La differenza è sul primo montaggio. Le catene di marca SRAM vengono chiuse con la falsamaglia (ce ne sono due tipi, riapribili e non) mentre quelle Shimano vengono chiuse con un perno.

Aldilà di come la catena è stata riparata, la cosa migliore da fare tornati a casa è metterne una nuova, perché se si è rotta vuol dire che probabilmente è arrivata alla fine del suo ciclo di vita.

Ciao e alla prossima!
Si, tutto perfetto, grazie per la dritta e si, ho cambiato la catena appena arrivato a casa :)
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: :appxx: complimenti al gruppo :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Rispondi