Finesettimana 16/17 ?

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: Finesettimana 16/17 ?

Messaggio da TARTA »

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Simone
BOY
BOY
MTB: Epic Expert Carbon

Messaggio da Simone »

EBBRAVI RAGAZZI :happxx:

Non ci si deve mai fermare :noxno:

Io ieri BDC Tirano - Bernina - Livigno, giro non lunghissimo utilissimo per la gamba :ciaxx:
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

vedo che finalmente è ciclisticamente rientrato Mu, penso che lui non ne potesse piu' di questa pausa forzata. bene.

Io sabato e domenica sono stato a Diano marina pero'... stavolta mi sono portato la mtb e ho provato un paio di percorsi della zona, che dire ... molto belli, ho scelto di fare un percorso usato per la superenduro , la chiamano la discesa Fr dei Maiali, veramente da leccarsi le orecchie per copiare un detto del nolimit: rampe, paraboliche, gradoni,ostacoli , tratti veloci panorama bellissimo insomma quello che piace a noi.
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Rientro con i normali patemi dovuti al lungo stop. Ma la compagnia non delude mai e ti aspetta sempre. Fantastici come mi ricordavo. La salita l'ho presa con molta calma e tutto sommato l'ho digerita bene. Il paesaggio compensa la fatica e solleva lo spirito. Poi partito in discesa perdo il gruppo e sbaglio strada. 20 minuti per ricongiurgerci e via in traverso nel bosco che ci fa sudare parecchio ma incarna perfettamente lo spirito allmountain. Poi purtroppo la parte deludente del giro: discesa su sterrata-cementata dalle forti pendenze buona per i test dei freni, tanto che quelli del Piana arrivano alla frutta. Veramente un peccato perdere i metri tanto faticosamente guadagnati in questo modo. Poi rientro alle macchine in semicoma (io) e con le gambe di legno (sempre io) tanto che se non mi richiamano con un fischio pedalavo per inerzia fino a Stezzano.
Giro buono per rientrare in forma comunque. Grazie a tutti per la compagnia.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ALBEBEA
NEO
NEO
MTB: GARY FISCER e TREK
Contatta:

Messaggio da ALBEBEA »

bravo tarta, per i video e le foto, io non avrei tanta pazienza...... bella gornata in mtb, il tempo non e' stato il massimo, ma quello che conta e' la compagnia , nonostante eravamo in zona dove abito, ho fatto un giro nuovo mai esplorato, bene......alla prossima. mi resta sempre la curiosita' di cosa c'era nella sacca del tarta da bere........ :ubxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Bravi ragazzi!! ottimo video e giro! :appxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

bravi tutti.
io son andato sopra il pian delle betulle, nella val biandino: veramente tanta ma tanta roba
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

:appxx: Ottimo ragazzi :appxx:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Rispondi