PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
vedo che finalmente è ciclisticamente rientrato Mu, penso che lui non ne potesse piu' di questa pausa forzata. bene.
Io sabato e domenica sono stato a Diano marina pero'... stavolta mi sono portato la mtb e ho provato un paio di percorsi della zona, che dire ... molto belli, ho scelto di fare un percorso usato per la superenduro , la chiamano la discesa Fr dei Maiali, veramente da leccarsi le orecchie per copiare un detto del nolimit: rampe, paraboliche, gradoni,ostacoli , tratti veloci panorama bellissimo insomma quello che piace a noi.
Rientro con i normali patemi dovuti al lungo stop. Ma la compagnia non delude mai e ti aspetta sempre. Fantastici come mi ricordavo. La salita l'ho presa con molta calma e tutto sommato l'ho digerita bene. Il paesaggio compensa la fatica e solleva lo spirito. Poi partito in discesa perdo il gruppo e sbaglio strada. 20 minuti per ricongiurgerci e via in traverso nel bosco che ci fa sudare parecchio ma incarna perfettamente lo spirito allmountain. Poi purtroppo la parte deludente del giro: discesa su sterrata-cementata dalle forti pendenze buona per i test dei freni, tanto che quelli del Piana arrivano alla frutta. Veramente un peccato perdere i metri tanto faticosamente guadagnati in questo modo. Poi rientro alle macchine in semicoma (io) e con le gambe di legno (sempre io) tanto che se non mi richiamano con un fischio pedalavo per inerzia fino a Stezzano.
Giro buono per rientrare in forma comunque. Grazie a tutti per la compagnia.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
bravo tarta, per i video e le foto, io non avrei tanta pazienza...... bella gornata in mtb, il tempo non e' stato il massimo, ma quello che conta e' la compagnia , nonostante eravamo in zona dove abito, ho fatto un giro nuovo mai esplorato, bene......alla prossima. mi resta sempre la curiosita' di cosa c'era nella sacca del tarta da bere........