jomark ha scritto:Mauroc,hai proprio un bel tocco di tastiera,e'sempre interessante leggerti!!!!
Per il resto...Complimentoni ai giovini del forum!!
Ho sempre pensato di essere una bora nello scrivere, ma d'altro canto mi è sempre piaciuto farlo per cui quando ho tempo e voglia ci provo, mi fa piacere i miei racconti ti piacciano, grazie.
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Grazie veramente a tutti x la fantastica giornata.
Finalmente son riuscito a far questo giro che ho in mente da veramente un sacco di tempo e devo dire che ne è valsa veramente la pena
Riassunto della giornata:
Ottima compagnia, ottimo tempo e ottimo trail... Che si può volere di più??
Ps. Elio avevi ragione, la prossima volta partenza da Olmo. Non sarebbe stato un problema fare una salita per fare gli ultimi 5 minuti di discesa, ma spallare dopo un giro del genere
GRANDE!!!
Il giro di oggi meritava una giusta cornice in modo da farvi apprezzare a fondo le fantastiche descrizioni dei compagni d'avventura (davvero bravi ragazzi complimenti!)
quindi perchè non mettersi alle 4 del mattino a capire come importare 109 foto da google+ in un.. "riquadro animato.....!!!!??????"
già! ma del resto non potevo resistere..
ma ci pensate? oggi se i tre moschettieri non avessero avuto l'imbucato.. l'abusivo.. l'intruso.. voi non avreste goduto della meraviglia..
con un pò di applicazione e con l'aiuto della mitica guida di @bertock sono riuscito nell'impresa
niente da fare le foto dallo smartphon non si vedono ne riesco a caricarle come facevo di solito selezionandole tutte in botta e di caricarne una per una non me la sento.. boh!
ne metto un paio giusto per.
Complimenti a tutti !!!
Dai Vs racconti si capisce che Vi siete divertiti guidati dal buon Giordano !!!
Quindi un al capo gita !!!
Al maschi Alfa !!!!
Al guro dei guru !!!
Al.......................
Al.................................
@Giordano: potevi aspettarmi a fare questo giro, lo sapevi che ci tenevo parecchio !!!!
alca ha scritto:Complimenti a tutti !!!
Dai Vs racconti si capisce che Vi siete divertiti guidati dal buon Giordano !!!
Quindi un al capo gita !!!
Al maschi Alfa !!!!
Al guro dei guru !!!
Al.......................
Al.................................
@Giordano: potevi aspettarmi a fare questo giro, lo sapevi che ci tenevo parecchio !!!!
Giro fatto con Sabrina (partendo da Olmo), anche secondo me è un itinerario fenomenale, salita dura ma tutto sommato non troppo cattiva e discesa tecnica al punto giusto, qualche pezzo flow, qualche bel ripidone, qualche tornantino stretto...voto 10 e lode
giordano ha scritto:
Finalmente son riuscito a far questo giro che ho in mente da veramente un sacco di tempo e devo dire che ne è valsa veramente la pena
Ps. Elio avevi ragione, la prossima volta partenza da Olmo. Non sarebbe stato un problema fare una salita per fare gli ultimi 5 minuti di discesa, ma spallare dopo un giro del genere
Io quell'ultimo tratto da Olmo a Piazza me lo sono servito dopo aver fatto al via del Ferro.Tra me e me.... na cagata.
Piuttosto, dopo essere ridiscesi a Olmo,come alternativa risalire tranquillamente ad Averara,appena superata la chiesa prendere a sinistra e risalire su bel sterrato fino a prendere la discesa della Val del Guei,questa sì che è un divertimento fino a ritornare a Olmo.
giordano ha scritto:
Io quell'ultimo tratto da Olmo a Piazza me lo sono servito dopo aver fatto al via del Ferro.Tra me e me.... na cagata.
Piuttosto, dopo essere ridiscesi a Olmo,come alternativa risalire tranquillamente ad Averara,appena superata la chiesa prendere a sinistra e risalire su bel sterrato fino a prendere la discesa della Val del Guei,questa sì che è un divertimento fino a ritornare a Olmo.
Da provare la prossima volta
perché sinceramente spallare per arrivare in vetta ok, ma spallare a fine giro per una discesina del genere
tappingabri ha scritto:GRANDE!!!
Il giro di oggi meritava una giusta cornice in modo da farvi apprezzare a fondo le fantastiche descrizioni dei compagni d'avventura (davvero bravi ragazzi complimenti!)
quindi perchè non mettersi alle 4 del mattino a capire come importare 109 foto da google+ in un.. "riquadro animato.....!!!!??????"
già! ma del resto non potevo resistere..
ma ci pensate? oggi se i tre moschettieri non avessero avuto l'imbucato.. l'abusivo.. l'intruso.. voi non avreste goduto della meraviglia..
con un pò di applicazione e con l'aiuto della mitica guida di @bertock sono riuscito nell'impresa
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014