Specialized77 ha scritto:Ragazzi, sorry ma visto il tempo io salto l'uscita, non mi va per niente di beccare acqua in notturna, qui da me già sta piovendo e pure bene...meteo...ma va a
Beh, c'è poco da aggiungere, il cielo è nero da far paura.
Credo siate tutti d'accordo nel rinviare l'uscita
peccato, avevo proprio voglia di un bel giro in compagnia.
ciao ragazzi io sono stato fortunato, alla fine sono partito 16.45 da torre de busi salito per valcava fino all 17.45, poi con i primi goccioloni ho messo le protezioni e giu sotto il temporale....
non è sta gran uscita ma meglio di rimanere in casa.
La mia proposta per giovedì é ancora valida..
ciao
claudio
ciao, allora domani sera se non piove c'è qualcuno io proponevo carenne pertus carenno circa 750mt di dislivello e un giro da 2h , 2:15h 80 % sterrato discesa drenante.
ciao
Claudio
claudiop77 ha scritto:Ore 20.00 max 20.15 carenno parcheggio campo sportivo. Via per Il Colle, Carenno LC
ti mando per messaggio privato il mio cell.
ciao
Colle di sogno 25 anni fà ci sono stato per..... :fesxx:hemmm.....BALLARE.....
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
claudiop77 ha scritto:Ore 20.00 max 20.15 carenno parcheggio campo sportivo. Via per Il Colle, Carenno LC
ciao
anche io ho ricordi di 17-18 anni fa a colle di sogno, barettino della sciura con disco di bobmarley fisso!!!!!
ciao
anche io ho ricordi di 17-18 anni fa a colle di sogno, barettino della sciura con disco di bobmarley fisso!!!!!
bei ricordi della spensieratezza
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
e così ieri sera io e michele ci siam fatti una notturna dà unquarto!! saliti alla roncola con il chiaro,pausa caffè grassie michele e poi zo à bala per il sentiero roncola strozza,wwaawww,alle 09,10 tutti à casaa grazie della company michele e auguri per tuo padre,che si rimetta in salute al più presto.
Ciao a tutti,
ieri sera bella compagnia Paolo e Serper e bella serata se non fisse perchè qualche pixxx si fosse divertito a tagliare una marea di alberi e lasciarli cadere sullo sterrato che scende dal pertus verso il convento...
peccato aver dovuto cabiare il percorso e perdere 250mt di dislivello dallo sterrato percorso in salita...
Comunque il panorama che ci ha regalato la salita ha meritato la serata.
ciao
Waoooo...... Grazie a @claudiop77 per averci fatto conoscere questo sentiero fantastico
Serata strepitosa con i compagni @daftpaolo @claudiop77 @splendid panorama @tarzan e cita....
effettivamente eravamo in 3 ma gli ultimi 2 ci hanno regalato "emozioni" in +..... be dai.... panorama è panorama e tazan e cita...... perchè abbiamo arrampicato e cercato di scavalcare la "selva" Bel gir !!!!!!
claudiop77 ha scritto:Ciao a tutti,
ieri sera bella compagnia Paolo e Serper e bella serata se non fisse perchè qualche pixxx si fosse divertito a tagliare una marea di alberi e lasciarli cadere sullo sterrato che scende dal pertus verso il convento...
peccato aver dovuto cabiare il percorso e perdere 250mt di dislivello dallo sterrato percorso in salita...
Comunque il panorama che ci ha regalato la salita ha meritato la serata.
ciao
Nessun problema Claudio!!! E' stato comunque divertentissimo!
SERPER ha scritto:Waoooo...... Grazie a @claudiop77 per averci fatto conoscere questo sentiero fantastico
Serata strepitosa con i compagni @daftpaolo @claudiop77 @splendid panorama @tarzan e cita....
effettivamente eravamo in 3 ma gli ultimi 2 ci hanno regalato "emozioni" in +..... be dai.... panorama è panorama e tazan e cita...... perchè abbiamo arrampicato e cercato di scavalcare la "selva" Bel gir !!!!!!
Già! Abbiamo visto un panorama che colpiva... una piacevole quiete!
Ottima compagnia!
Peccato solo mi sia aperto il !
Nel pedalare non me ne ero accorto, ma quando sono andato a fare la doccia me ne sono accorto!
Quando ho fatto il cappottone sulle rocce mi sono aperto i pantaloncini e pure il fondoschiena...
Adesso ho il cuxx a stelle e strisce ...
Domani vedo in che condizioni è la bici... oggi non ho voluto vedere il danno per non stare male