Siete sempre una compagnia de fò de co'!
Complimenti a tutti, nessuno ha mai mollato, in salita e anche quando vi ho portato in quella bella discesa che in effetti con fondo asciutto è molto più divertente...
Gran bella bici Batt, non lo stesso si può dire delle camere d'aria di Gigi...
Grazie per la compagnia e alla prossima!
Purtroppo tornando sulla ciclabile abbiamo incrociato un biker che ci aveva anticipato la bruttissima notizia dell'incidente di Aviatico
Piccola,triste,parentesi,che ho scoperto dopo l'accenno sul forum di Ale.
Solitamente non sono un disfattista,o un polemico,o uno che vuole attirare l'attenzione usando le disgrazie altrui..
Ma in in questa occasione,penso sia giusto fare le pubbliche condoglianze,perche',quando se ne va'un ciclista,che magari ha fatto giri che noi magari abbiamo fatto mille volte,che magari abbiamo anche salutato con un cenno,perchè cosi' si fa' tra di "noi",non ci sono parole... http://www.ecodibergamo.it/stories/Home ... _aviatico/
Chiusa parentesi.
jomark ha scritto:Piccola,triste,parentesi,che ho scoperto dopo l'accenno sul forum di Ale.
Solitamente non sono un disfattista,o un polemico,o uno che vuole attirare l'attenzione usando le disgrazie altrui..
Ma in in questa occasione,penso sia giusto fare le pubbliche condoglianze,perche',quando se ne va'un ciclista,che magari ha fatto giri che noi magari abbiamo fatto mille volte,che magari abbiamo anche salutato con un cenno,perchè cosi' si fa' tra di "noi",non ci sono parole... http://www.ecodibergamo.it/stories/Home ... _aviatico/
Chiusa parentesi.
Io e Cosmico ieri tornando lungo la ciclabile appena dopo Albino abbiamo incontrato un ragazzo con la mtb e l'aria sconvolta .... è stato il primo ad arrivare sul posto e a vedere il ragazzo per terra.... poverino era bianco come un cencio.
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
chiusa la parentesi triste passo al commento del giro di ieri :
bello bello bello !!!!
grazie a tutti i del sabato mattina !!!
Certo, sapere che non c'è il filmato con il mio glorioso arrivo a Selvino mi lascia solo una cosa da dire: tocco tornare su per rifarlo
Aspettiamo le foto
Audacia - rispose
Foto e commenti pronti...
IVAN.COSMICO, inviami le foto della discesa che ne hai fatte miliardi,altrimenti la storia non e' completa,e non e' cosi' divertete....!!!
Grassie...
Ciao a tuch!!!
ho letto la notizia sull'eco di domenica...
subito mi è venuto in mente che eravate in zona...
morire per una caduta quanto ci fa pensare?
l'imprevisto è sempre lì quando meno te lo aspetti...
condoglianze!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mancano le foto della discesa,che prima o poi ivan.cosmico mi mandera' o pubblicherà...E integrero' nell'album...
ECCO IL GIRO DI SABATO 09-03-2012 !!! Buona visione
jomark ha scritto:Mancano le foto della discesa,che prima o poi ivan.cosmico mi mandera' o pubblicherà...E integrero' nell'album...
ECCO IL GIRO DI SABATO 09-03-2012 !!! Buona visione https://picasaweb.google.com/1151271823 ... 8613292610
Jomark
Guarda la tua E-mail, te le ho spedite Sabato pomeriggio..
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
jomark ha scritto:Mancano le foto della discesa,che prima o poi ivan.cosmico mi mandera' o pubblicherà...E integrero' nell'album...
ECCO IL GIRO DI SABATO 09-03-2012 !!! Buona visione https://picasaweb.google.com/1151271823 ... 8613292610
Jomark
Bellissimo reportage Jomark!!!
Hai perfettamente ragione riguardo le antiche leggende indiane che circondano la vita e le forature di Gigi Ultrà. Un vecchio saggio del villaggio narra, nelle lunghe notti davanti al fuoco sotto il teepee, di una volta in cui il Gigi non aveva forato...ma nessuno, ovviamente gli crede !
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Jomark
Ma il video del mio arrivo a Selvino c'è
Adesso bisogna rifarlo con la divisa estiva
Audacia - rispose
ECCO IL GIRO DI SABATO 09-03-2012 !!! Buona visione
Jomark
Hai perfettamente ragione riguardo le antiche leggende indiane che circondano la vita e le forature di Gigi Ultrà. Un vecchio saggio del villaggio narra, nelle lunghe notti davanti al fuoco sotto il teepee, di una volta in cui il Gigi non aveva forato...ma nessuno, ovviamente gli crede !
udite udite circa le forature del Gigi . ne abbiamo parlato ieri (e' venuto a trovarmi in officina ) e abbiamo dedotto che avendo lui messo su un po di pancia ne risulta che il peso '' a valle'' in discesa fa si che la camera d'aria si muova sul cerchio 'svalvolando ' con conseguente perdita di aria dalla stessa ( non da lui dietro ) percio' prima sistema il cerchio meglio e' per tutti voi
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Jomark
udite udite circa le forature del Gigi . ne abbiamo parlato ieri (e' venuto a trovarmi in officina ) e abbiamo dedotto che avendo lui messo su un po di pancia ne risulta che il peso '' a valle'' in discesa fa si che la camera d'aria si muova sul cerchio 'svalvolando ' con conseguente perdita di aria dalla stessa ( non da lui dietro ) percio' prima sistema il cerchio meglio e' per tutti voi
E proà a maià de meno !?!?!?!!?!?!!?
Ciao Cris ...quando ci si rivede per un giro insieme? Quando sarà possibile mi piacerebbe molto fare con voi il Montorfano
Prima o poi smetterà di piovere
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Salukkio ha scritto:@batt: ti sei fatto la stereo da 27,5??
Si. Testata nella discesa da Ganda sabato scorso. Per quel poco che posso dirne io, da incapace, in discesa è straordinaria. Stabile e precisa . Da grande " confidenza" anche a un negato come me.
Certo in salita e sul piano mi mancava la mia "Scott 29" resta imbattibile.
Avessi anche le gambe poi...
Herbert George Wells
Salukkio ha scritto:@batt: ti sei fatto la stereo da 27,5??
Si. Testata nella discesa da Ganda sabato scorso. Per quel poco che posso dirne io, da incapace, in discesa è straordinaria. Stabile e precisa . Da grande " confidenza" anche a un negato come me.
Certo in salita e sul piano mi mancava la mia "Scott 29" resta imbattibile.
Avessi anche le gambe poi...
E una gran bella bici.
Se fossi senza e dovessi comprarne una nuova, prenderei la Stereo sa 27,5!