@ jom: sabato out, ma poi ci racconti anche con le foto neeeeee ! ! ! !
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ragazzi --- Compagni--- Ho sentito gigi.ultra per comunicargli che domani devo saltare per validi motivi, anche lui mi ha comunicato che domani non riesce a venire per lavoro, percio, mi dispiace tanto ma domani io e gigi.ultra non possiamo partecipare al giro... Buona pedalata....
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Simone ha scritto:Tranquilla Morris io ci sono, ma conviene arrivare fino a Pedrengo io e te?
Se siamo soli nn conviene fare un bel Trezzo? oppure puntare verso Lodi? ti faccio io da GPS....
In alternativa c'è un gruppo di colleghi che alle 9.30 si fa trovare a Groppello (cassano) per andare in ciclabile.
Che dici??
dakota sul manubrio, e traccia la ciclabile della bassa...
me l'hai promesso, ricordi?
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Morris ha scritto:Bisogna solo capire se evergreen c'è oppure no.
Tu hai il suo numero?
Se siamo solo noi due allora propongo di trovarci a Rivolta e andare a Lodi.
Il numero di evergreen non celo, attendiamo fiduciosi fino a stasera.......comunque andare a Lodi è perfetto, solo che è da tanto che non faccio il tratto Rivolta-Spino d'adda e non sò proprio come sia messo....piuttosto affronterei fiducioso la ciclabile da Trucazzano per poi andare a Zelo e dà li fino a Lodi lungo l'adda.
Tu hai il suo numero?
Il numero di evergreen non celo, attendiamo fiduciosi fino a stasera.......comunque andare a Lodi è perfetto, solo che è da tanto che non faccio il tratto Rivolta-Spino d'adda e non sò proprio come sia messo....piuttosto affronterei fiducioso la ciclabile da Trucazzano per poi andare a Zelo e dà li fino a Lodi lungo l'adda.
La ciclabile l'ho fatta l'ultima volta a settembre ed era in ottime condizioni. Comunque, anche se ci troviamo a Truccazzano per me va bene. Ci aggiorniamo stasera !
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
Tu hai il suo numero?
Leggo solo adesso, sapendo di fare tardi, non ho messo adesione, difatti...cmq (grazie per l'invito Simone)lo dico x chi andrà altre volte...:
no problem tratto rivolta/ Spino; se avete fatto l'Adda una volta giunti al ponte di Spino, in un punto la riva è franata..ma ci passa in parte. nel single track nel boschetto che costeggia la riserva del mortone c'è un ponticello che passa su di un rigagnolo; okkio, non è stabilissimo=scendere..per il resto...cani e bestie feroci..., qualche fagiano..ma diciamo tutto ok. ciao e buone pedalate nella "bassa" selvaggia!!
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
al trio sicuramente ever green sarà stato l'ultimo del gruppo
spero propio di rientrare in gruppo sabato prossimo
per la cronoca ,oggi non ho forato sono convinto che è quel del batt che
porta s..ga alla prox
gigi.ultra ha scritto: al trio sicuramente ever green sarà stato l'ultimo del gruppo
spero propio di rientrare in gruppo sabato prossimo
per la cronoca ,oggi non ho forato sono convinto che è quel del batt che
porta s..ga alla prox
Gigi non dirmi che sei andato oggi pomeriggio!? Se lo avessi saputo ci saremmo trovati, che giro hai fatto?
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
Ma sarà il mio pc che và a carbone e non riesce a caricare le foto...?
Adda sempre bella e selvaggia al punto giusto; peccato non aver pedalato con Voi alla prox!!
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.