Ciao Cosmico non ci conosciamo dal vivo ma è come se lo fosse!
Sono la PUSHER di "EVERGREEN" detto tra noi non ha più niente di GREEN!!!
Ieri sera il ragazzo è stato invitato da giovani amici x una porchetta in compagnia .....
Risultato dormito fino alla mezza xè un pò di vino e un caffè corretto in più lo hanno steso FOR EVER!!!!!
Forse forse sabato sarà ancora dei vs? Vedremo. Ciao.
Al ga resu ol jomark, si prope inosidabili...
E la pusher le fo come u balcu
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
superskinny ha scritto:Ciao ragazzi! Mi dispiace non far parte della compagnia da un po' , ma causa impegni di lavoro mi limito ad uscire la domenica mattina e non sempre riesco a fare un'uscita a settimana. Resto comunque in ascolto, anche se manca il tempo per intervenire e se dovesse saltare qualche appuntamento mi vedrete comparire un po' di sorpresa :)
Belle foto, dispiace non esser presente... Ma anche voi potreste uscire la domenica come tutti i cristiani-lavoratori di questo mondo :)
Ad ogni modo al primo appuntamento che salta sarò dei vostri, speriamo senza neve!
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
come sempre ottima compagnia grande cosmico ottimo reportage fotografico
grande batt, che con il suo aperitivo il fiore è tornato a casa raga
ecco il mio piccolo contributo
Dimenticavo il link del percorso.
C'è l'ennesima fermata in discesa, d'altronde se Gigi Ulrtà a 61 all'ora fora, noi , anche se fortemente tentati l'abbiamo aspettato.
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells