E' la distanza di domani da via Pitentino a via Pitentino tracciata con google earth (devo dire che dopo un minuto mi sono rotto: tutte le strade son diventate magicamente dritte!!) A domani
E' la distanza di domani da via Pitentino a via Pitentino tracciata con google earth (devo dire che dopo un minuto mi sono rotto: tutte le strade son diventate magicamente dritte!!) A domani
vedendolo cosi il tracciato forse e'meglio farlo in macchina
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Bel giro, eravamo anche in tanti e nonostante a volte il fango ci abbia un po' disturbato è stato molto divertente. A partire dall'inizio quando con una manovra di rara destrezza sono finito col cuxx per terra nel piazzale della chiesa, meno male che era mattino presto :)
Alla prossima ragazzi,saluti da Torino @ Juventus Stadium.
per Batt: noi ti sproniamo a fare sempre meglio e quindi ti dico quello che ho imparato
in palestra: NO PAIN, NO GAIN!!!
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
superskinny ha scritto:Bel giro, eravamo anche in tanti e nonostante a volte il fango ci abbia un po' disturbato è stato molto divertente. A partire dall'inizio quando con una manovra di rara destrezza sono finito col cuxx per terra nel piazzale della chiesa, meno male che era mattino presto :)
Alla prossima ragazzi,saluti da Torino @ Juventus Stadium.
per Batt: noi ti sproniamo a fare sempre meglio e quindi ti dico quello che ho imparato
in palestra: NO PAIN, NO GAIN!!!
In quanto a Pain non mi sono fatto mancare nulla
Grazie ancora a tutti e ovviamente FORZA LAZIO!!!!
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
bel giro super gruppone di 15 biker, a sorpresa si è unito a noi anche buba, dove sul finale ci a fatto fare un paio di scalette come sempre ottima compagnia,peccato che non non ci sia stato il :tixx: x il solito a tutti
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014