Ti sei dimenticato di quel che ha detto uno dei signori quando eravamo alle antenne:Mù7 ha scritto:Eccomi qui dopo aver mangiato, bevenuto e sonnekkiato davanti al tv durante la gara della motogp.
Essendomi così ritemprato 8) sono pronto per un veloce riassunto dell' ennesimo giro in valcava, per la prima volta senza il guru Nolimit ma cmq con lo sciamano di palazzago, l'Aldegà , e qlli dell'isola, Salukkio e Alfred.
é stata anke la prima volta ke ho affrontato da solo l' andata/ritorno da Stesà al collinare paesello dove come da copione abbiam fatto punto al cimitero per le 08.00.
da lì abbiamo sudato e assistito al solito scompendio fisico tra energie ke se ne vanno e acido lattico ke si sviluppa nelle gambe su qlla salita verso la qle ormai per confidenza posso dire di nutrire un misto di amore/odio :? .
Di male in peggio sugli ultimi tratti sotto i ripetitori con pendenze da 22/34, ma a una pedalata dai crampi dopo qsi 2 ore di salita viene il momento per montare i componenti e affrontare in discesa i ripidi pratoni dall'erba altissima, ricordandosi di nn esagerare ke Mazinga vive in Japan.
Un pò di sano machismo qndo un trio di donne (nonna-figlia-nipote) si son fermate akiedere se avessimo davvero intenzione di scendere da lì.
Cmq dopo un primo pezzo molto ostico in cui io ho diligentemente portato la bici al fianco (mentre i soci dalle più ampie escursioni e dal sicuramente più grosso manico scendevano tipo skiacciasassi) il sentiero è veramente vario e divertente con una spruzzata di adrenalina qndo rimani in piedi nonostante la legge di gravita.
Cmq a ki confida ke le discese siano puro divertimento senza fatica consiglio qsta per cambiare idea x' noi alla fine la fatica l'abbiamo sentita eccome.
X me poi rientro a Stezzano un pò sottotono ma cmq alle 12.30, in perfetto orario riponevo la bici nel box.
Da segnalare ke dopo mesi di megainfangate sono alla terza uscita di fila senza passare dall' auto lavaggio prima di rientrare. :D :D :D :D
"Auguri ragazzi. Vedete di riportare a casa tutti i denti"