valcava domenica 6 giugno

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Re: valcava domenica 6 giugno

Messaggio da Salukkio »

Mù7 ha scritto:Eccomi qui dopo aver mangiato, bevenuto e sonnekkiato davanti al tv durante la gara della motogp.
Essendomi così ritemprato 8) sono pronto per un veloce riassunto dell' ennesimo giro in valcava, per la prima volta senza il guru Nolimit ma cmq con lo sciamano di palazzago, l'Aldegà , e qlli dell'isola, Salukkio e Alfred.
é stata anke la prima volta ke ho affrontato da solo l' andata/ritorno da Stesà al collinare paesello dove come da copione abbiam fatto punto al cimitero per le 08.00.
da lì abbiamo sudato e assistito al solito scompendio fisico tra energie ke se ne vanno e acido lattico ke si sviluppa nelle gambe su qlla salita verso la qle ormai per confidenza posso dire di nutrire un misto di amore/odio :? .
Di male in peggio sugli ultimi tratti sotto i ripetitori con pendenze da 22/34, ma a una pedalata dai crampi dopo qsi 2 ore di salita viene il momento per montare i componenti e affrontare in discesa i ripidi pratoni dall'erba altissima, ricordandosi di nn esagerare ke Mazinga vive in Japan :mrgreen: .
Un pò di sano machismo qndo un trio di donne (nonna-figlia-nipote) si son fermate a :shock: kiedere se avessimo davvero intenzione di scendere da lì.
Cmq dopo un primo pezzo molto ostico in cui io ho diligentemente portato la bici al fianco (mentre i soci dalle più ampie escursioni e dal sicuramente più grosso manico scendevano tipo skiacciasassi) il sentiero è veramente vario e divertente con una spruzzata di adrenalina qndo rimani in piedi nonostante la legge di gravita.
Cmq a ki confida ke le discese siano puro divertimento senza fatica consiglio qsta per cambiare idea x' noi alla fine la fatica l'abbiamo sentita eccome.
X me poi rientro a Stezzano un pò sottotono ma cmq alle 12.30, in perfetto orario riponevo la bici nel box.
Da segnalare ke dopo mesi di megainfangate sono alla terza uscita di fila senza passare dall' auto lavaggio prima di rientrare. :D :D :D :D
Ti sei dimenticato di quel che ha detto uno dei signori quando eravamo alle antenne:

"Auguri ragazzi. Vedete di riportare a casa tutti i denti"
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Gia gia e un attimo prima qlkuno di noi parlava di casketti con mentoniera e caski integrali qndi la strizzatina ai gioielli di famiglia è stata d' obbligo.
Ed effettivamente nonostante il suolo l'abbiamo misurato ttti il gesto scaramantico pare aver funzionato.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

azz, anche stavolta mi sono perso il giretto....
cmq voi da valcava non scendete a roncola ma..? ancora a colle pedrino da un sentiero? passando dal monte Piacca forse?
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

complimenti a tutti siete stati fantastici , confermato dall'Aldegà oggi al mio rientro al lavoro (e su questo non avevo dubbi)
da domenica sono ancora in pista (anche se ieri al mio rientro dalle ferie , la prima cosa che ho fatto è stato andare sul pisgiù e farmi la pista numero 1 di DOWNHILL)
ci sentiamo domani alla pizzata anche per domenica
PS mi piacerebbe fare la gara di Burligo di domenica, ma sembra ci voglia il certificato di buona salute,avrò conferma domani sera.
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

no limit ha scritto:PS mi piacerebbe fare la gara di Burligo di domenica, ma sembra ci voglia il certificato di buona salute,avrò conferma domani sera.
ciao a tutti
MA DOVE LO TROVI UN MEDICO CHE TI RILASCIA UN CERTIFICATO DI BUONA SALUTE
A TE PROPRIO POI...
SALUTE FISICA INDUBBIA.....
MENTALE MOLTO DUBBIA

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

NO NO SULLA SALUTE MENTALE DI BEPPE NN CI SONO DUBBI.... :| ... DA RICOVERO IN NEURO :D
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

:mrgreen: ESATTOOOOOO!!!!!! :mrgreen:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Rispondi