se vuoi possiamo trovarci ai gonfiabili che ci sono all'inizio della ciclabile....fammi saperemassimo ha scritto:ciao, io imbocco la ciclabile partendo da Villa di serio, se arrivate da alzano c'è un punto dove entrambe le " strade " convergono in una sola . potremmo incontrarci lì.
Ho la bici con il tagliando previsto x lunedì e mi sembra il giro più adatto da fare, visto che mi sta facendo vedere le streghe..
Sabato matt. 25/8 Ciclabile Val Seriana
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- NEO
- MTB: CUBE ANALOG
Re: Sabato matt. 25/8 Ciclabile Val Seriana
-
- NEO
potresti parcheggiare qui,nel parcheggio a forma di J alla sinistra del rondòGiovannone ha scritto:se mi dite l'indirizzo preciso perchè non sono del posto quindi devo usare il navigatore ed anche l'orario grazie
http://goo.gl/maps/WSnSp
per l'ora...credo per le 8:00/8:10
- Irek
- NEO
- MTB: Scott Aspect Montana
mi è sparito il mex baaaaaaaaaaaaaah mistero..
riscrivo..
Ecco i
di sabato:
Irek
Ramingo
Gio
Giovannone
Raffaricci
Massimo
Daniela (amica del mitico Cosmico)
Ritrovo ore 8.15/8.20 al parcheggio delle piscine Acquadream in via Pesenti
@gio: potremmo trovarci alle 7.40 li alla rientranza che c'è di fronte al CC la Francesca, li sulla statale.. ok??
poi viaaaa dagli altri

Ecco i

Irek
Ramingo
Gio
Giovannone
Raffaricci
Massimo

poi viaaaa dagli altri

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
(O. Wilde)
(O. Wilde)
-
- NEO
ci sarò pronto e puntuale....Irek ha scritto:mi è sparito il mex baaaaaaaaaaaaaah mistero..![]()
riscrivo..
Ecco idi sabato:
Irek
Ramingo
Gio
Giovannone
Raffaricci
Massimo
@gio: potremmo trovarci alle 7.40 li alla rientranza che c'è di fronte al CC la Francesca, li sulla statale.. ok??
poi viaaaa dagli altri![]()
![]()
@irek ti ho inviato una mail
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
- Irek
- NEO
[quote="mtbexplorer"]Percorsa in solitaria (tanto per cambiare
) ad ottobre del 2011 con partenza da Monterosso (BG) ed arrivato a Fiorine di Clusone
Totale 75 km (A+R)
dislivello di ca 200 metri
4.5 ore il tempo che ho impiegato
con dispendio di 2500 calorie
con la "kikkona"
[/quote
figata!! ci sono tanti bei posto da scoprire!!

Totale 75 km (A+R)
dislivello di ca 200 metri
4.5 ore il tempo che ho impiegato
con dispendio di 2500 calorie
con la "kikkona"

figata!! ci sono tanti bei posto da scoprire!!

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
(O. Wilde)
(O. Wilde)
Per me va bene, se partiamo dai gonfiabili alle 8.20 dovremmo incontrare il gruppo che parte da alzano verso le 8.30.raffaricci ha scritto:se vuoi possiamo trovarci ai gonfiabili che ci sono all'inizio della ciclabile....fammi saperemassimo ha scritto:ciao, io imbocco la ciclabile partendo da Villa di serio, se arrivate da alzano c'è un punto dove entrambe le " strade " convergono in una sola . potremmo incontrarci lì.
Ho la bici con il tagliando previsto x lunedì e mi sembra il giro più adatto da fare, visto che mi sta facendo vedere le streghe..
- Irek
- NEO
massimo ha scritto:Per me va bene, se partiamo dai gonfiabili alle 8.20 dovremmo incontrare il gruppo che parte da alzano verso le 8.30.raffaricci ha scritto:se vuoi possiamo trovarci ai gonfiabili che ci sono all'inizio della ciclabile....fammi saperemassimo ha scritto:ciao, io imbocco la ciclabile partendo da Villa di serio, se arrivate da alzano c'è un punto dove entrambe le " strade " convergono in una sola . potremmo incontrarci lì.
io mi prendo il tuo n. di cell. !!! nella sezione iscritti c'è anche il mio!!
a sabato allora!!

(O. Wilde)
(O. Wilde)
Ok, ciaoIrek ha scritto:massimo ha scritto:Per me va bene, se partiamo dai gonfiabili alle 8.20 dovremmo incontrare il gruppo che parte da alzano verso le 8.30.raffaricci ha scritto:se vuoi possiamo trovarci ai gonfiabili che ci sono all'inizio della ciclabile....fammi saperemassimo ha scritto:ciao, io imbocco la ciclabile partendo da Villa di serio, se arrivate da alzano c'è un punto dove entrambe le " strade " convergono in una sola . potremmo incontrarci lì.
io mi prendo il tuo n. di cell. !!! nella sezione iscritti c'è anche il mio!!
a sabato allora!!![]()

Massimo ma a ferragosto eri sulla ciclabile????massimo ha scritto:Per me va bene, se partiamo dai gonfiabili alle 8.20 dovremmo incontrare il gruppo che parte da alzano verso le 8.30.raffaricci ha scritto:se vuoi possiamo trovarci ai gonfiabili che ci sono all'inizio della ciclabile....fammi saperemassimo ha scritto:ciao, io imbocco la ciclabile partendo da Villa di serio, se arrivate da alzano c'è un punto dove entrambe le " strade " convergono in una sola . potremmo incontrarci lì.
Ci siamo incrociato sul ponte di legno a vertova quello che costeggia la rotonda...tu scendevi io salivo....
Pedalo e Fotografo per Passione.....
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
perfetto!!!Irek ha scritto:mi è sparito il mex baaaaaaaaaaaaaah mistero..![]()
riscrivo..
Ecco idi sabato:
Irek
Ramingo
Gio
Giovannone
Raffaricci
Massimo
![]()

-
- NEO
massimo che ne pensi di trovarci ai gonfiabili alle 8:00 e raggiungere il gruppo al parcheggio delle piscine per poi partire tutti insieme?massimo ha scritto:Per me va bene, se partiamo dai gonfiabili alle 8.20 dovremmo incontrare il gruppo che parte da alzano verso le 8.30.raffaricci ha scritto:se vuoi possiamo trovarci ai gonfiabili che ci sono all'inizio della ciclabile....fammi saperemassimo ha scritto:ciao, io imbocco la ciclabile partendo da Villa di serio, se arrivate da alzano c'è un punto dove entrambe le " strade " convergono in una sola . potremmo incontrarci lì.
- Ramingo
- NEO
- MTB: GT con le ruotone
Ciao Giò, ci vediamo alle 7 e 40 di fronte al centro comm Francesca.., (twingo mod.nuovo color sabbia)cmq con due bici appese dietro, ci becchi al volo! pensavo di fare la statale, tanto non c'è nessuno a quell'ora...a sabato. ciaogio ha scritto:perfetto!!!Irek ha scritto:mi è sparito il mex baaaaaaaaaaaaaah mistero..![]()
riscrivo..
Ecco idi sabato:
Irek
Ramingo
Gio
Giovannone
Raffaricci
Massimo
![]()
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
ciao Ramingo, io arrivo con una stilo nera... ma con la bici buttata dentro
e dire che ho speso 60€ all'iper per un portabici che per la mia macchina non va bene
a parte questo piccolo sfogo... A SABATOOO

- Ramingo
- NEO
- MTB: GT con le ruotone
gio ha scritto:ciao Ramingo, io arrivo con una stilo nera... ma con la bici buttata dentro![]()
e dire che ho speso 60€ all'iper per un portabici che per la mia macchina non va bene
![]()
è comodo..; quando è sporca la carichi senza prob..però secondo mè negli spostamenti
oltre i 150/2oo km km conviene metterla dentro nel baule; viaggi più tranquillo e consumi meno carburante..dai non andiamo OT. a sabato. ciao.
BOb
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
- Irek
- NEO
gigi.ultra ha scritto:![]()
![]()
complimenti irek che gruppone
visto quanti

ahahhh
purtroppo manca Daniela!!

verrò anche con voi prima o poi!!

ciao gigiii

(O. Wilde)
(O. Wilde)
volevo portare un amico in val vertova ma il socio arrivato a fiorano l'era samò sciopatt, lui ha fatto dietro front ed io ho proseguito.JJ8BGY ha scritto:Massimo ma a ferragosto eri sulla ciclabile????massimo ha scritto:Per me va bene, se partiamo dai gonfiabili alle 8.20 dovremmo incontrare il gruppo che parte da alzano verso le 8.30.raffaricci ha scritto:se vuoi possiamo trovarci ai gonfiabili che ci sono all'inizio della ciclabile....fammi saperemassimo ha scritto:ciao, io imbocco la ciclabile partendo da Villa di serio, se arrivate da alzano c'è un punto dove entrambe le " strade " convergono in una sola . potremmo incontrarci lì.
Ci siamo incrociato sul ponte di legno a vertova quello che costeggia la rotonda...tu scendevi io salivo....

-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.
Un
alla IREK, un organizzatrice con i fiocchi.
DIVERTIMENTO
è quello che vi aspetta Sabato.
A tutti, spero che qualcuno di voi porti la macchina fotografica, bisogna sempre immortalare le uscite, e poi con delle ragazze, è
OBBLIGATORIO 

"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Ok alle 8.00 ai gonfiabili, ciaoraffaricci ha scritto:massimo che ne pensi di trovarci ai gonfiabili alle 8:00 e raggiungere il gruppo al parcheggio delle piscine per poi partire tutti insieme?massimo ha scritto:Per me va bene, se partiamo dai gonfiabili alle 8.20 dovremmo incontrare il gruppo che parte da alzano verso le 8.30.raffaricci ha scritto:se vuoi possiamo trovarci ai gonfiabili che ci sono all'inizio della ciclabile....fammi saperemassimo ha scritto:ciao, io imbocco la ciclabile partendo da Villa di serio, se arrivate da alzano c'è un punto dove entrambe le " strade " convergono in una sola . potremmo incontrarci lì.
- Irek
- NEO
ivan.cosmico ha scritto:Un![]()
alla IREK, un organizzatrice con i fiocchi.
DIVERTIMENTO
è quello che vi aspetta Sabato.
![]()
A tutti, spero che qualcuno di voi porti la macchina fotografica, bisogna sempre immortalare le uscite, e poi con delle ragazze, è
OBBLIGATORIO

eh si documenteremo la giornata con le fotoo!!!

(O. Wilde)
(O. Wilde)
-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.
FORSE FORSE!!!

"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
- Irek
- NEO
Ehi ragazzuoli...
io mi porterei il "kiuèi" nello zainettooooo
in caso di eventuali brutte
con la
(sperem de no..)
a domani
!!!

io mi porterei il "kiuèi" nello zainettooooo

a domani

(O. Wilde)
(O. Wilde)
-
- BABY
- MTB: Rose GC 150mm
- Contatta:
Gulpivan.cosmico ha scritto:FORSE FORSE!!!![]()
![]()
![]()

Front si nasce, full si diventa!
- Daniela R.
- NEO
- MTB: FULL-DYNAMIX/ROSE150
- Contatta:
Vista la compagnia se non è un problema mi associo anch'io
magari non per l'intero giro ma per un tratto, fino a che le forze reggeranno
vi aspetto al parcheggio del campo sportivo di Villa di Serio!!

Non raggiungerai mai la tua meta se pedali solo nei giorni di sole..