MTB STEZZANO AD ANTENNA 2 CLUSONE

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Re: MTB STEZZANO AD ANTENNA 2 CLUSONE

Messaggio da Cesare »

:appxx: Complimenti ragazzi!!
Ormai non solo scioltezza sui pedali, ma anche di fronte alle telecamere non vi ferma più nessuno!! :appxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:happxx: :happxx: :happxx: :happxx: insuperabiliiiiiii :chit: :chit: :chit: :chit: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

TARTA ha scritto:
elio ha scritto: ...a simili celebrità....
propio oggi sono 8 anni dalla sua scomparsa....

a lui andrebbe un elogio di massa....
vi invito ad ascoltare la canzone...
Il Campione Triste. E non manca solo al mondo del ciclismo, anzi manca soprattutto alle persone normali che ha fatto sognare. E se ha sbagliato è tutto da dimostrare. Quand'è che andiamo a fare il mortirolo da Mazzo con discesa dalla tornantissima?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Ho visto solo la prima parte per ora
Complimenti a tutti. Visti da fuori viene proprio voglia di conoscervi :-D
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Mù7 ha scritto:
TARTA ha scritto:
elio ha scritto: ...a simili celebrità....
propio oggi sono 8 anni dalla sua scomparsa....

a lui andrebbe un elogio di massa....
vi invito ad ascoltare la canzone...
Il Campione Triste. E non manca solo al mondo del ciclismo, anzi manca soprattutto alle persone normali che ha fatto sognare. E se ha sbagliato è tutto da dimostrare. Quand'è che andiamo a fare il mortirolo da Mazzo con discesa dalla tornantissima?
Come questo quà? http://www.youtube.com/watch?v=tM36qOpt ... r_embedded#
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto:.......viene proprio voglia di conoscervi :-D
e no è.......
Immagine
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto: Il Campione Triste. E non manca solo al mondo del ciclismo, anzi manca soprattutto alle persone normali che ha fatto sognare. E se ha sbagliato è tutto da dimostrare. Quand'è che andiamo a fare il mortirolo da Mazzo con discesa dalla tornantissima?
mi sembra una magnifica proposta, e se trovassimo il modo di salutare marco nella nostra maniera, sarebbe più stimolante per tutti ed anche appagante...
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

TARTA ha scritto:
Mù7 ha scritto: Il Campione Triste. E non manca solo al mondo del ciclismo, anzi manca soprattutto alle persone normali che ha fatto sognare. E se ha sbagliato è tutto da dimostrare. Quand'è che andiamo a fare il mortirolo da Mazzo con discesa dalla tornantissima?
mi sembra una magnifica proposta, e se trovassimo il modo di salutare marco nella nostra maniera, sarebbe più stimolante per tutti ed anche appagante...
:ookxx: :ookxx: concordo con te! :ookxx: :ookxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

TARTA ha scritto:
Mù7 ha scritto:.......viene proprio voglia di conoscervi :-D
e no è.......
Immagine
Vedo con piacere che in fatto di bibbia non ti si possa più ...infinocchiare.O sbaglio?
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

bibbia?
infinocchiare?

:solxx:

:noxno: non sbagli... o perlomeno "cerco"
----------------
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Non fare il tipo da spiaggia perchè se no ti sparo dentro la catechesi del Capo sull'amore umano tipo:

Il paragone della “conoscenza” biblica con 1’“eros” platonico rivela la divergenza di queste due concezioni. La concezione platonica si basa sulla nostalgia del Bello trascendente e sulla fuga dalla materia; la concezione biblica, invece, è diretta verso la realtà concreta, e le è alieno il dualismo dello spirito e della materia come pure la specifica ostilità verso la materia [“E dxx vide che era cosa buona”: Gen 1,10.12.18.21.25].In quanto il concetto platonico di “eros” oltrepassa la portata biblica della “conoscenza” umana, il concetto contemporaneo sembra troppo ristretto La “conoscenza” biblica non si limita a soddisfare l’istinto o il godimento edonistico, ma è un atto pienamente umano, diretto consapevolmente verso la procreazione,(mia semper) ed è anche l’espressione dell’amore interpersonale [cf. Gen 29,20; 1 Sam 1,8; 2 Sam 12,24]). Sembra, invece, che nella rivelazione originaria non sia presente l’idea del possesso della donna da parte dell’uomo, o viceversa,o anche dell'uomo per il suo bellone come di un oggetto.

Adesso però la moco qui.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Cristianesimo
Per il cristianesimo il sexxx al di fuori del matrimonio è considerato peccato e nel Nuovo Testamento si trovano incoraggiamenti al celibato (ad esempio Matteo 19, 12).

Islam
L'Islam prevede regole molto severe secondo cui l'attività sessuale deve restare confinata all'interno del matrimonio (Non andate nemmeno vicini, alla Fornicazione, Al-Israa 17: 32). Sebbene la verginità della sposa sia sempre stata molto importante nelle società islamiche, la pratica comune dei divorzi e nuovi matrimoni, anche in società molto tradizionali, implica che una donna possa sposarsi anche avendo avuto precedenti esperienze sessuali, purché sempre nell'ambito di un precedente matrimonio. Khadìja bint Khuwàylid era una vedova quarantenne e non più vergine quando sposò il Profeta Maometto; ciò non fu di ostacolo al loro matrimonio.

Ebraismo
Uno degli aspetti più importanti della tradizione ebraica è la grande importanza attribuita alla verginità, che sembra evidente già nella Genesi, nella figura di Rebecca:
«La giovinetta era molto bella d'aspetto, era vergine, nessun uomo le si era unito.» (Genesi 24, 16)
Il tema è ricorrente nella Bibbia, soprattutto nelle regole riguardanti tradimenti, matrimoni e divorzi.
In pratica, l'ebraismo è però molto tollerante riguardo alle relazioni sessuali; il sexxx non è visto come sporco o indesiderabile di per sé, ed anzi all'interno del matrimonio è considerato un mitzvah. Le correnti più liberali (ebraismo ricostruzionista, ebraismo riformato, e ebraismo conservativo) sono relativamente aperti anche nei confronti del sexxx pre-matrimoniale: sebbene non sia incoraggiato, non è nemmeno ignorato - si applicano ad esempio anche ad esso tutte le regole generali sulla sessualità.

Taoismo
Cinque precetti...
primo precetto: non uccidere
secondo precetto: non rubare
terzo precetto: non condurre una vita sessuale irresponsabile
quarto precetto: non mentire, offendere, creare pettegolezzi o calunnie
quinto precetto: non usare sostanze tossiche o abusare di alcool

Neopaganesimo
In molte tradizioni neopagane, la figura di una Vergine è una delle tre persone della dea triplice.

mi viene spontaneo risponde... poxxx puzzola, ma quando si tromba, io sono per il sano e puro

Praticantato
QUI TUTTA LA DESCRIZIONE IN MERITO
----------------
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

La saga dell off topic.
A cavallo tra il 300 e il 400 d.c. Cirillo Il vescovo di Alessandria, fece piazza pulita di tutti i pagani fra cui la grandissima filosofa Ipazia, e dei cristiani più moderati ratificando la verginità della Madonna (questione molto dibattuta all'epoca nella giovane comunità cristiana) e condannandoci un cattolicesimo che rifiuta l' atto sessuale come esaltazione dei sensi.
Se i Cristiani più miti in barba agli insegnamenti di Cristo avessero risposto con violenza alla violenza e imposto il pensiero che dxx potesse nascere da una normale Donna, chissà.....
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto:La saga dell off topic.
ma siamo in "amici al bar" e quindi è concessa...
e stiamo facendo cultura mi sembra....
----------------
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

proseguiamo con l'off topic

è di prossima uscita nei cinema italiani

HYSTERIA

Immagine

Trama:
Il film Hysteria si svolge nel 1880. Nella pudica Londra vittoriana, il brillante giovane dottore Mortimer Granville è in cerca di un nuovo lavoro. Lo trova presso il Dottor Dalrymple, specializzato nel trattamento dei casi di isteria. Dalrymple è convinto che la causa del malanno sia anche la repressione sessuale imperante in quell'epoca, e cura le "isteriche" con una terapia scandalosamente efficace: il "massaggio manuale" sotto le gonne delle sue pazienti. Il dottore, però, deve lottare contro la fiera disapprovazione della figlia Charlotte, sostenitrice dei diritti delle donne più deboli. Mortimer decide di affinare il metodo terapeutico: quando il suo lungimirante amico Edmund gli rivela il progetto del suo nuovo spolverino elettrico, gli viene in mente un'idea irresistibile.

....miracoli della forza elettrica....

USCITA CINEMA: 24/02/2012
GENERE: Commedia, Sentimentale
REGIA: Tanya Wexler
SCENEGGIATURA: Jonah Lisa Dyer, Stephen Dyer
ATTORI:
Hugh Dancy, Maggie Gyllenhaal, Rupert Everett, Jonathan Pryce, Felicity Jones, Sheridan Smith, Ashley Jensen
----------------
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Ci mancherebbe. Era un'affermazione retorica. Infatti ho portato il mio contributo. In effetti come al tavolino di un bar la conversione divaga.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Mù7 ha scritto:Ci mancherebbe. Era un'affermazione retorica. Infatti ho portato il mio contributo. In effetti come al tavolino di un bar la conversione divaga.
Ma perchè ci casco sempre quando si parla di portare contributi al tema?Non voglio essere prolisso o logorroico,perciò visto che da piccolo a sere sempre in bal col mecano a tirà n'sema ergota,ecco qui il mio contributo al post precedente del Tarta.

Rispondi