Ormai non solo scioltezza sui pedali, ma anche di fronte alle telecamere non vi ferma più nessuno!!

Il Campione Triste. E non manca solo al mondo del ciclismo, anzi manca soprattutto alle persone normali che ha fatto sognare. E se ha sbagliato è tutto da dimostrare. Quand'è che andiamo a fare il mortirolo da Mazzo con discesa dalla tornantissima?TARTA ha scritto:propio oggi sono 8 anni dalla sua scomparsa....elio ha scritto: ...a simili celebrità....
a lui andrebbe un elogio di massa....
vi invito ad ascoltare la canzone...
Come questo quà? http://www.youtube.com/watch?v=tM36qOpt ... r_embedded#Mù7 ha scritto:Il Campione Triste. E non manca solo al mondo del ciclismo, anzi manca soprattutto alle persone normali che ha fatto sognare. E se ha sbagliato è tutto da dimostrare. Quand'è che andiamo a fare il mortirolo da Mazzo con discesa dalla tornantissima?TARTA ha scritto:propio oggi sono 8 anni dalla sua scomparsa....elio ha scritto: ...a simili celebrità....
a lui andrebbe un elogio di massa....
vi invito ad ascoltare la canzone...
mi sembra una magnifica proposta, e se trovassimo il modo di salutare marco nella nostra maniera, sarebbe più stimolante per tutti ed anche appagante...Mù7 ha scritto: Il Campione Triste. E non manca solo al mondo del ciclismo, anzi manca soprattutto alle persone normali che ha fatto sognare. E se ha sbagliato è tutto da dimostrare. Quand'è che andiamo a fare il mortirolo da Mazzo con discesa dalla tornantissima?
TARTA ha scritto:mi sembra una magnifica proposta, e se trovassimo il modo di salutare marco nella nostra maniera, sarebbe più stimolante per tutti ed anche appagante...Mù7 ha scritto: Il Campione Triste. E non manca solo al mondo del ciclismo, anzi manca soprattutto alle persone normali che ha fatto sognare. E se ha sbagliato è tutto da dimostrare. Quand'è che andiamo a fare il mortirolo da Mazzo con discesa dalla tornantissima?
ma siamo in "amici al bar" e quindi è concessa...Mù7 ha scritto:La saga dell off topic.
Ma perchè ci casco sempre quando si parla di portare contributi al tema?Non voglio essere prolisso o logorroico,perciò visto che da piccolo a sere sempre in bal col mecano a tirà n'sema ergota,ecco qui il mio contributo al post precedente del Tarta.Mù7 ha scritto:Ci mancherebbe. Era un'affermazione retorica. Infatti ho portato il mio contributo. In effetti come al tavolino di un bar la conversione divaga.