uscita giovedi 08/12/11 seconda proposta

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Re: uscita giovedi 08/12/11 seconda proposta

Messaggio da elio »

Bene,bene, visto che l'uscita si è conclusa in gloria con la soddisfazione dei partecipanti non posso far altro che associarmi alla generale soddisfazione.Ho ancora negli occhi lo spettacolo del sorgere del sole visto sul colle Bastia,il rosso prima, e il virare sui toni più chiari poi.Il terso dell'aria purissima e calda e il netto profilo dei monti e le lucine lontane e tremolanti.Ragazzi sono spettacoli che ti riconciliano con la vita e ti fanno rendere grazie a tutto quello che volete (come si dice in questi casi).Il percorso della giornata è un classico per vecchi biker,in condizione di fondo ideali,perciò oltremodo gradevole e di massima soddisfazione.I discesisti hanno avuto pane per i loro denti e il mio casco riceverà una medaglia al valore per il disprezzo del pericolo e per l'opera meritoria svolta nel salvarmi la capa da un pestamento contro una corna.O.K. ragass alla prosima prima della pausa invernale sciatoria.
Ah! dimenticavo un pensierino per il Mù:

no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

be praticamente a fatto un resoconto perfetto ol brao Simu che oggi mi ha stupito molto facendo il passaggio finale del cosidetto Filù , :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: (lo visto fare dei passaggi veramente impegnativi come se niente fosse, non lo fermiamo più :inkxx: )
la compagnia è come al solito super fantastica :appxx: . grazie a tutti e alla prossima :ciaxx: :ciaxx:
dimenticavo non era proprio soft ma poco ci mancava AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :impxx: :impxx: :impxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Però quando sganci i missili è un bel sudare starti a ruota, Grande Guru
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto:@ Tarta
L' abbiamo gia nel sito? Se no la invio anca a ti
monte di nese ci sono nel sito 4 o 5 percorsi...
mi sembra che abbiate pedalato il 529 se non sbaglio...
dai un'okkiata, se non lo vedi manda pure che si carica
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: complimenti ragass,propio una giornata con temperature quasi miti.dà parte mia partenza dà petosino alle 8e50 con flinston e comp alla vecchia maniera(gruppo di assatanati) :dixx: :dixx: fino à nembro un filo diretto,poi dà nembro à selvino gara aperta al pubblico :56xx: stavolta ol flinston al ghe mia riat à ciapam! :56xx: :34xx: ààààà ogni tanto qualche soddisfescion :corxx: prima di selvino sorpresa chi troviamoo?? paolo, daniela,e cognato che anche loro avevano il prg come il nostro.discesa dal m.purito fino à nembro.sempre una bella discesa!!!!ci salutiamo à nembro e via per almè rientro ore 12,00. :ubxx: :ubxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Smamu
NEO
NEO
MTB: Calimero

Messaggio da Smamu »

Bella compagnia, giro da ripetere!! ++++
un giorno senza rischi è non vissuto.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

è già Elio. Grazie del pensierino. Vedi che i luoghi del video non si scansano minimamente dal nostro sentierino imboscato di ieri
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Rispondi