uscita giovedi 08/12/11 seconda proposta
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: uscita giovedi 08/12/11 seconda proposta
Bene,bene, visto che l'uscita si è conclusa in gloria con la soddisfazione dei partecipanti non posso far altro che associarmi alla generale soddisfazione.Ho ancora negli occhi lo spettacolo del sorgere del sole visto sul colle Bastia,il rosso prima, e il virare sui toni più chiari poi.Il terso dell'aria purissima e calda e il netto profilo dei monti e le lucine lontane e tremolanti.Ragazzi sono spettacoli che ti riconciliano con la vita e ti fanno rendere grazie a tutto quello che volete (come si dice in questi casi).Il percorso della giornata è un classico per vecchi biker,in condizione di fondo ideali,perciò oltremodo gradevole e di massima soddisfazione.I discesisti hanno avuto pane per i loro denti e il mio casco riceverà una medaglia al valore per il disprezzo del pericolo e per l'opera meritoria svolta nel salvarmi la capa da un pestamento contro una corna.O.K. ragass alla prosima prima della pausa invernale sciatoria.
Ah! dimenticavo un pensierino per il Mù:
Ah! dimenticavo un pensierino per il Mù:
be praticamente a fatto un resoconto perfetto ol brao Simu che oggi mi ha stupito molto facendo il passaggio finale del cosidetto Filù ,
(lo visto fare dei passaggi veramente impegnativi come se niente fosse, non lo fermiamo più
)
la compagnia è come al solito super fantastica
. grazie a tutti e alla prossima
dimenticavo non era proprio soft ma poco ci mancava AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

la compagnia è come al solito super fantastica

dimenticavo non era proprio soft ma poco ci mancava AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Però quando sganci i missili è un bel sudare starti a ruota, Grande Guru
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
monte di nese ci sono nel sito 4 o 5 percorsi...Mù7 ha scritto:@ Tarta
L' abbiamo gia nel sito? Se no la invio anca a ti
mi sembra che abbiate pedalato il 529 se non sbaglio...
dai un'okkiata, se non lo vedi manda pure che si carica
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014

Bella compagnia, giro da ripetere!! ++++
un giorno senza rischi è non vissuto.
è già Elio. Grazie del pensierino. Vedi che i luoghi del video non si scansano minimamente dal nostro sentierino imboscato di ieri
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)