Domenica Mattina 02/06 "All Mountain"

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
agiac99
NEO
NEO
MTB: Torque Alpinist

Re: Domenica Mattina 02/06 "All Mountain"

Messaggio da agiac99 »

TARTA ha scritto:peccato che il gruppo si sia spezzato già all'inizio, ma si legge fra le righe di alto godimento...
purtroppo le gambe non giravano proprio, e avevamo un passo molto diverso.

Con Baltkm249 abbiamo alla fine optato per un Valcava - Opreno con salita a passo turistico :-D

giusto per intendersi quando siamo arrivati a valcava noi due , il gruppone era arrivato alla croce.... capisci a me ....

bel giro con un giornata finalmente estiva.
Alberto
baltkm249
NEO
NEO
MTB: giant trance

Messaggio da baltkm249 »

Io devo ringraziare AGIAC che mi ha "instradato" nelle discese tecniche su mualattiera,..... anche se fossi arrivato alla croce del Linzone sarei stato nei guai nella diascesa che affrontava il gruppone, :shock: devo migliorare molto nelle salite e nelle discese, cmq. la mia bici con 100mm di escursione non è proprio il massimo per fare ALL MOUNTAIN. Alla prossima :12xx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

agiac99 ha scritto:
TARTA ha scritto:peccato che il gruppo si sia spezzato già all'inizio, ma si legge fra le righe di alto godimento...

Con Baltkm249 abbiamo alla fine optato per un Valcava - Opreno con salita a passo turistico :-D

giusto per intendersi quando siamo arrivati a valcava noi due , il gruppone era arrivato alla croce.... capisci a me ....

Ah ecco!!
Avevo capito che scendevate a Burligo ed è per questo che non mi capacitavo quando io e McVit vi abbiamo incrociato al parcheggio.
giordano
NEO
NEO
MTB: Enduro COMP 29

Messaggio da giordano »

baltkm249 ha scritto:Io devo ringraziare AGIAC che mi ha "instradato" nelle discese tecniche su mualattiera,..... anche se fossi arrivato alla croce del Linzone sarei stato nei guai nella diascesa che affrontava il gruppone, :shock: devo migliorare molto nelle salite e nelle discese, cmq. la mia bici con 100mm di escursione non è proprio il massimo per fare ALL MOUNTAIN. Alla prossima :12xx:
Se vuoi c'è una 130 che aspetta proprio te, guarda il mercatino!! :56xx: :56xx:

Scherzi a parte, mi è dispiaciuto non esserci...
ma visto i commenti positivi mi sa che il Linzone è da rifare!!!
agiac99
NEO
NEO

Messaggio da agiac99 »

Salukkio ha scritto:
agiac99 ha scritto:

Ah ecco!!
Avevo capito che scendevate a Burligo ed è per questo che non mi capacitavo quando io e McVit vi abbiamo incrociato al parcheggio.
Inizialmente quello era il piano B, poi cambiando passo le energie sono tornate, e sai come e'.... l appetito vien mangiando ! :corxx:
Alberto
agiac99
NEO
NEO

Messaggio da agiac99 »

baltkm249 ha scritto:Io devo ringraziare AGIAC che mi ha "instradato" nelle discese tecniche su mualattiera,..... anche se fossi arrivato alla croce del Linzone sarei stato nei guai nella diascesa che affrontava il gruppone, :shock: devo migliorare molto nelle salite e nelle discese, cmq. la mia bici con 100mm di escursione non è proprio il massimo per fare ALL MOUNTAIN. Alla prossima :12xx:
Grazie a te per la compagnia !!! :appxx: e sei andato alla grande !

alla prossima :ciaxx:
Alberto
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

agiac99 ha scritto: Inizialmente quello era il piano B, poi cambiando passo le energie sono tornate, e sai come e'.... l appetito vien mangiando ! :corxx:
Meno male dai.
Valcava-Opreno è tanta roba!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

@Ronzino: niente foto quindi??
Rispondi